Menu principale

Ho ripreso i lavori.........

Aperto da EddioGaddy, Ottobre 16, 2006, 12:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Spettacolo Eddio!

Permettimi 2 osservazioni:

1) per fissare i cannoni con le rispettive 'cravatte' al telaio, userai della gomma antiscivolo, vero? [altrimenti, per come sono ora, rischi di perderli...]

2) dall'ultima foto si vede che il collettore si innesta sul silenziatore come all'esterno (tipo femmina): è una boccola aggiunta al tubo o l'innesto è proprio così (femmina mschio)? [in tal caso ci potrebbero essere sfiati...]

Spero di essermi spiegato!  ::) :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

EddioGaddy


ti rispondo subito:

1) YES....al momento non li ho montati per velocizzare le prove statiche ma alla fine ci saranno!

2) devo rifare le boccole perchè quelle che ci sono adesso vanno larghe....

Grazie mille per i complimenti!!!!!

Stay Tuned!

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Stefano80

a però!!! promette molto bene!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


EddioGaddy

dimenticavo di dire che adesso anche la sella è tutta nera!
l'ho ritirata proprio in serata dal tappezziere!

adesso manca solo il serbatoio ma ho qualche difficoltà nell'adattamento purtroppo!  :-[
(farò qualche foto per farvi capire la natua dei problemi così potrete aiutarmi a risolverli spero)
spero di risolverlo in breve tempo così da completare il mio mezzo!!!

Ciaoo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

EddioGaddy

Ecco appena arrivato, fresco fresco di corriere, il nuovo "cuore" della mia Domy









E' Un Mikuni TM40 con pompa di ripresa e valvola piatta...ci voleva proprio!

Stay Tuned

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

Stefano80

bello!!
..è l'equivalente dell'FCR.. ma si trova a prezzi molto più umani!!!

io ho montato un TM-R 37 su un Husky..  va che è una favola!!!!   ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


EddioGaddy

Infatti Stefano!

è proprio un piccolo gioiello!
e poi calza alla perfezzione! (giusto giusto per fortuna!  ::) )

adesso ho il 99% del pezzi per rimontare la Domy.....finalmente ci siamo!!!

Stay Tuned

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

metareal

Io monto il 36 sulla mia XR e funziona veramente bene!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

EddioGaddy

Eccomi quasi alla fine del mio lungo lavoro....
manca solo da montare  in carburatore e il filtro e rifare la carburazione! più qualche piccolo dettaglio di secondo piano...



come si vede da questa foto devo raccordare meglio la sella al serbatoio...



devo sagomare meglio il parafango anteriore ancora un filino troppo lungo...





Un'altra cosa che vorrei fare è seguire il metodo spiegato dall' amico LucaXR per verniciare il serbatoio in modo definitivo solo che dalle mie parti questa vertince Gummypaint proprio non  si trova!!! (ma esiste anche nera????  ;) )

Spero in settimana di riuscire ad ultimarla per effetutare una  prova dinamica!

Stay Tuned!

Eddio

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

RAZZO

Se non fosse per il serbatoio rosso un pò sporco sembrerebbe nuova nuova !!  :applausi: :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

Citazione di: EddioGaddy il Gennaio 21, 2007, 13:22:01 PM
dalle mie parti questa vertince Gummypaint proprio non  si trova!!! (ma esiste anche nera????  ;) )

Spettacolo quei cannoni!!!!

Speriamo non compromettano troppo l'erogazione: esteticamente sono proprio belli!!!

Per la vernice: ho fatto un lavoro simile su un mio serbatoio (XR600)...
Ho preso la vernice NERA per gommoni e vinilpelle ('skai') della MERLIN...
Ottimo prodotto ed ottima resa!!!
Costo: 18 euro per 1/2 kg: per il serbatoio non userai più di 200 gr per 3 mani date a pennello o rullino!

Unica nota: il solvente 'puzza' tanto ed ho tenuto per una settimana il serbatoio fuori dal garage!  ;D :D

PS: per la sella che farai? sagomi la plastica o 'riempi' con gommapiuma???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

EddioGaddy

Ciao HR! lo so che il serbatioio così come è stona parecchio..ed è proprio per quello che lo voglio mettere a nuovo!

per gbking: mi metterò alla ricerca del prodotto che hai mensionato...potrei avere una foto del tuo serbatoio dopo il trattamento?
                   per quanto riguarda la sella risagomererò la parte che si appoggia al serbatoio e costruirò un nuovo gancio per tenerla più vicina!

Ciaoo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

gbking

Citazione di: EddioGaddy il Gennaio 21, 2007, 14:34:24 PM
per gbking: mi metterò alla ricerca del prodotto che hai mensionato...potrei avere una foto del tuo serbatoio dopo il trattamento?

Te la faccio subito e la metto online a brevissimo! ;)
Finitura nero opaco, come anche per i fianchetti, lasciando 'non verniciato' solo la filettatura del tappo! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Complimenti!  :) :)
Proprio bella e bei cannoni!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!