Menu principale

Hallo!

Aperto da Airbusdriver, Ottobre 16, 2006, 19:05:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Airbusdriver

Ciao a tutti!!!!! Mi chiamo Charlie, 27 anni e sono un felice possessore di una XT6002Kf del 1987.....anche se l'anno prossimo vorrei comprarmi una bella rossa da enduro! In realtà la mia va benissimo ma troverò una scusa per comprarla!!! Per esempio l'esistenza di questo forum.....happy landings,

Charlie!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

matteoxr


orso

non sò ancora cosa farò da grande

picchio277


RAZZO

Benvenuto !!  :)

Di dove sei ?

Curioso il tuo nickname .... non sarà mica collegato alla tua professione ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Bracco

#7

La scusa è sempre la stessa: amore ho trovato un affare che non potevo farmi scappare e, soprattutto, alla lunga ci risparmio pure.

Salut

turboxr


Airbusdriver

Si è legato alla professione! 320.....grazie a tutti per il benvenuto. Ah...sono di milano.

Webbo

#10
Airbus A320.... ah pèrò....  :D
a quando il 380 ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rickyx

ciao, benvenuto da doveti fabbricano le nacelle!!!!!!!! :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Airbusdriver

Eh il 380 mi sa mai visto chi l'ha comprato....intanto aspettiamo che esca visti i problemi cha hanno a fissare i cablaggi.....ritardo indeterminato......povera Airbus!...benedettà semplicità.....sapete di che parlo vero?  ;)

Airbusdriver

P.S. Perchè le nacelle le fanno a Varese? Sapevo qualcosa a Napoli ma forse è Boeing (Alenia).

MartY

BENVENUTO!!!  ;)

Saluti, MY