Menu principale

Chi pensa che l'enduro sia solo per uomini?

Aperto da gv77, Ottobre 17, 2006, 07:45:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Getto77

Secondo me Francesca ha sbagliato mestiere...
A CASA!!! COME TUTTE DOVREBBERO FARE!!!
A LAVORARE, magari con un pensiero alla cena, che almeno sia calda quando rientro! 8)
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

uncleroby

Citazione di: Getto77 il Ottobre 18, 2006, 11:53:09 AM
Secondo me Francesca ha sbagliato mestiere...
A CASA!!! COME TUTTE DOVREBBERO FARE!!!
A LAVORARE, magari con un pensiero alla cena, che almeno sia calda quando rientro! 8)

MITOLOGGICO! ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

picchio277


Lu

Citazione di: Getto77 il Ottobre 18, 2006, 11:53:09 AM
Secondo me Francesca ha sbagliato mestiere...
A CASA!!! COME TUTTE DOVREBBERO FARE!!!
A LAVORARE, magari con un pensiero alla cena, che almeno sia calda quando rientro! 8)

Sei praticamente un uomo già..... :bang01: :bang01: :bang01: :cappio: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

LucaXr

#20
Citazione di: uncleroby il Ottobre 18, 2006, 11:39:10 AM
Ma tu Luca, cosa ne dici?
Penso che se una ha la voglia di fare, deve fare, poi è la passione vera e la selezione naturale e decidere se è il caso di continuare o di mollare!  ;)

Io sono d'accordo!...altrimenti non starei con JENNY la mia ragazza endurista, di cui vado molto fiero! ...e non perchè è lei, ma...alla guida di qualsiasi mezzo, è un gran manico!!!!  :)

LXR

ManuHellas

Da quello che ho visto proprio ieri sera in un servizio su un tg sportivo, le donne alla guida (oltre ad essere dei pericoli) sono pazze perchè hanno uno spirito di competizione esagerato, manco vincessero un principe azzurro a fine gara...Ora questo discorso con l'enduro non c'entra, ma veramente nel servizio di ieri sera ho visto delle entrate e tentativi di sorpasso (con rispettivi roppettoni pericolossissimi per l'incolumità delle pilote) che mi hanno proprio fatto pensare. Praticamente nel campionato femminile a chi fa un'entrata tipo pedrosa gli danno il premio fair play...
Chiariamo però che non ho nulla contro le donne motorizzate, sono però convinto che non sappiano guidare come gli uomini e che, a causa del fortissimo spirito di competizione e alla sottovalutazione dei pericoli, rischino molto di più di noi maschietti.


Uploaded with ImageShack.us

MartY

Citazione di: ManuHellas il Ottobre 19, 2006, 11:04:41 AM
Chiariamo però che non ho nulla contro le donne motorizzate, sono però convinto che non sappiano guidare come gli uomini e che, a causa del fortissimo spirito di competizione e alla sottovalutazione dei pericoli, rischino molto di più di noi maschietti.

Quanto riattivi per intero il cervello rileggi questa frase... [forse] coglierai qualche LEGGERISSIMA contraddizione!  ;D
Lo dico scherzando... non ti offendere...  :)

Domenica mi è capitato di passare da una pista di kart dove fanno anche girare le moto. C'erano 600 e 1000 da strada e un 125 che andava come il vento e in staccata/curva le superava tutte.
A fine prova da questa moto (un'aprilia) è scesa una ragazza (tra l'altro gran pezzo di gnocca)... siamo rimasti tutti stupiti e affascinati.  :-*

MY

ManuHellas

Citazione di: MartY il Ottobre 19, 2006, 11:14:14 AM
Citazione di: ManuHellas il Ottobre 19, 2006, 11:04:41 AM
Chiariamo però che non ho nulla contro le donne motorizzate, sono però convinto che non sappiano guidare come gli uomini e che, a causa del fortissimo spirito di competizione e alla sottovalutazione dei pericoli, rischino molto di più di noi maschietti.

Quanto riattivi per intero il cervello rileggi questa frase... [forse] coglierai qualche LEGGERISSIMA contraddizione!  ;D
Lo dico scherzando... non ti offendere...  :)

Domenica mi è capitato di passare da una pista di kart dove fanno anche girare le moto. C'erano 600 e 1000 da strada e un 125 che andava come il vento e in staccata/curva le superava tutte.
A fine prova da questa moto (un'aprilia) è scesa una ragazza (tra l'altro gran pezzo di gnocca)... siamo rimasti tutti stupiti e affascinati.  :-*

MY

sono attivo, sono attivo  :D
Quello che intendo con quella frase è: si le donne sono un po' dei pericoli quando guidano, ma contro di loro non ho niente, nel senso che se non capiscono che molto spesso rischiano di ammazzarsi sono fatti loro!Mica voglio togliere la patente alle donne!anzi, la patente della donna è comoda quando sono sbronzo e mi porta a casa!
Per il discorso delle tipe che cellerano vabbè, ogni cosa ha le sue eccezioni!guarda i cuochi famosi, ne hai mai vista una di donna in quel campo? ;)


Uploaded with ImageShack.us

uncleroby

Al di là delle mie provocazioni credo che se da una parte gli uomini, in generale, abbiano un vantaggio fisico, d'altra parte l'andare in fuoristrada richiede tecnica e allenamento, cose che possono ottenere/fare anche le donne.

Una donna allenata va meglio di me che in fuoristrada ci vado poco.

Questo discorso vale anche per gli uomini: è facile dare della "checca" ad un soggetto poco allenato, questo non significa che non possa diventare uno discreto stallone impegnandosi.
Ovviamente c'è chi è più o meno portato e a cui basta meno per essere bravo.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Getto77

Come la ragazza di un mio amico. Tre mesi di apprendistato sul Transalp e adesso in pochi le stanno al culo...
E dire che arrivava da un "CIAO PIAGGIO"...
Adesso la chiamano "CIAO BELLI" nel senso che quando parte, sul serio va a manetta.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

uncleroby

Citazione di: Getto77 il Ottobre 19, 2006, 12:22:18 PM
Come la ragazza di un mio amico. Tre mesi di apprendistato sul Transalp e adesso in pochi le stanno al culo...
E dire che arrivava da un "CIAO PIAGGIO"...
Adesso la chiamano "CIAO BELLI" nel senso che quando parte, sul serio va a manetta.

Mi pare che un comportamento che un comportamento più prudente sia più in linea con l'istinto femminile animale che dovrebbe essere quello di preservarsi per la prole.
La maggiore agressività è messa in campo sempre per difendere i figli.

Ovviament parlo di istinto animale e non del comportamento influenzato dalla nostra cultura.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Getto77

Si questo è anche vero...
Ma dal momento che quella tipa non ha figli, mi spieghi perchè quando tenti di superarla sgomita e fa di tutto per tenerti dietro, e quando per caso è lei a superare (capita di rado, quando uno molla) ti guarda con gli occhi da sfida e talvolta ti mostra pure il dito medio? (in senso simpatico, ma non è normale per me).

A meno che quando sale in moto sia convinta di dover scappare dalla furia di Terminator con un bimbo a bordo...
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

uncleroby

Evidentemente mette in gioco un istinto poco femminile...

Un po' come quelle donne che fanno sesso hit-and-run, l'istinto della femmina animale è quello di selezionare bene il maschio che dovrebbe essere il padre dei figli.
Menter l'istinto del maschio è quello di coprire più femmine possibili, quello della femmina è diverso anche perchè il rapporto sessuale porta ad una gravidanza e quindi comporta conseguenze più pesanti che per un uomo.

Ovviamente parlo di istinti, poi ci sono i condizionamenti della società e il fatto che non siamo solo bestie.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Getto77

Grande ROBY!
Adesso posso giustificare tutti i miei tradimenti!
Lo faccio perchè COMANDA L'ISTINTO! E che colpa ne ho? :D :D
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me