Menu principale

Chi pensa che l'enduro sia solo per uomini?

Aperto da gv77, Ottobre 17, 2006, 07:45:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Okkio che poi ti molla dicendo che secondo il SUO istinto non sei il suo maschio ideale... ;D ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XR17

Io le ragazze che conosco che vanno ingiro su due ruote guidano come delle pazze!
Cadono duemila volte in modi strani, poi si rialzano e si rabaltano di nuovo!  :o
Ma le peggio sono quelle con il mega suv che guidano come se avessero la smart, e io povero a bordo della mia Uno rischio la vita ogni volta!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Il Regolarista

il mio checche non è riferito all' allenamento ma allla paura di provarci ....... molti manco provano a fare certi passaggi perchè hanno una paura mentale di non riuscirci e lì si bloccano l' allenamento non entra un ca**o è lo stato mentale che ti fà provare le cose che a volte ritieni impossibili ..... le donne se lo vedono fare nel 90% dei casi ci provano senza obbiettare anche se poi le conseguenze sono nefaste  :-X :-X :-X :-X per il loro bel fondoschiena ma almeno hanno il coraggio di provarci l' uomo al più frigna  e gira la moto alla frase ... ma io di lì non ci passo  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Lu

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 19, 2006, 19:56:02 PM
... le donne se lo vedono fare nel 90% dei casi ci provano senza obbiettare anche se poi le conseguenze sono nefaste  :-X :-X :-X :-X per il loro bel fondoschiena ma almeno hanno il coraggio di provarci...

Ahahahah..è vero! I passaggi difficili li faccio dopo che mi hanno fatto vedere come e dove mettere le ruote, 1 volte ci riesco al volo, 9 volte cado...però lo faccio! :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

masso

Citazioneun istinto poco femminile...
Un po' come quelle donne che fanno sesso hit-and-run

beh...istinto o non istinto... ::) :dente: :banana: :lol2: :huhu: :rimbalza: :w00t:


CitazioneMenter l'istinto del maschio è quello di coprire più femmine possibili,

GGiustissimo!! :sisi:


si fa per ridere.....ma non so più come tirare il mio carro! ;D


masso  8)
(I need pilu!)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

uncleroby

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 19, 2006, 19:56:02 PM
il mio checche non è riferito all' allenamento ma allla paura di provarci ....... molti manco provano a fare certi passaggi perchè hanno una paura mentale di non riuscirci e lì si bloccano l' allenamento non entra un ca**o è lo stato mentale che ti fà provare le cose che a volte ritieni impossibili ..... le donne se lo vedono fare nel 90% dei casi ci provano senza obbiettare anche se poi le conseguenze sono nefaste  :-X :-X :-X :-X per il loro bel fondoschiena ma almeno hanno il coraggio di provarci l' uomo al più frigna  e gira la moto alla frase ... ma io di lì non ci passo  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Capisco il tuo ragionamento ma non sono per gli estremismi, le cose vanno fatte con la testa: è necessario conoscere i propri limiti e poi spostarli un poco ogni volta.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Pienamente d' accordo con Andrea: su certe cose non ci si muove a piccoli passi! Se ad esempio ci si trova fermi in un posto che bisogna saltare un fosso, o lo salti o non lo salti, non è che si può imparare a saltarlo poco per volta, basta arrivarci a freni mollati e dare un colpo di gas, non c è pericolo, ma solo un blocco mentale, e moltissimi in situazioni simili girano la moto e se ne vanno nonostante il gruppo li sproni a passare senza problemi.
La mia donna ideale potrebbe avere senza problemi un cbr600 come una delle molte di cui mi ero innamorato a Londra!!!  :D :D :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

#37
Mi pare di non farmi capire...

Faccio un esempio di un altro sport: poco tempo fa stavo "facendo guanti" in palestra con vari "avversari".
Ad un certo punto ero cotto e avrei dovuto smettere, lo sapevo ma... l'adrenalina che pompa, l'orgoglio di non mollare, ecc, mi hanno spinto a fare scambio per l'ultima volta della serata.
L'avversario era ostico (per me almeno) ma alla mia portata.
Risultato: dopo poco la stanchezza mi faceva muovere male e ho avuto leggera distorsione al ginocchio...mi è andata comunque bene perchè ho avuto la prontezza di gettarmi a terra prima di fottermi il ginocchio.

A quel punto non mi sentivo un figo perchè non avevo mollato ma un pirla perchè mi ero fatto male sapendo di aver superato il mio limite.

Più o meno è la stessa cosa che capita in mulattiera quando hai meno tecnica del dovuto, fiato corto, avambracci andati...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Getto77

Si pienamente d'accordo.
E' quello che succede spesso quando vado a sciare. A fine giornata devi sapere quando è l'ora di smettere per non fotterti il ginocchio. Se rapporti la situazione in moto, è la stessa cosa.
GNOSCI TE IPSUM e poi vedrai che non avrai problemi, se invece tenti di strafare per orgoglio o per fare il figo, causi solo danni a te stesso e talvolta anche agli altri.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

XR17

Faccio un altro esempio:
In palestra facendo pesi.
Soprattutto facendo spinta in panca se si è da soli bisogna conoscere molto bene il proprio limite.
Un tipo che conosco sarebbe già morto parecchie volte schiacciato dal peso se per caso non fosse passato qualcuno ad aiutarlo!  :-X :-X :-X :D ;D :D ;D
Io fino ad ora sono stato a rischio solo un paio di volte, ma sono sempre riuscito a salvarmi da solo!  :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Dan

#40
Insomma quante menate! Ho fatto tante cose nella mia vita tra sport e lavoro considerate tipicamente maschili, non credo di aver perso nel farle o mentre le facevo la mia femminilità. Ho visto anche molte donne invece nelle mie stesse situazioni mascolinizzarsi per reggere la competizione maschile. E questo dal mio punto di vista è un peccato.
L'importante è rimanere se stessi e poi se c'è qualche maschietto che vuole imparare a ricamare punto e croce organiziamo un bel corso oppure se vogliono fare una manicure chiediamo a Pablo  ;D ...
(Scusami Pablo non ho resistito  ;) )
Ciao Dan  :)
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Getto77

Allora DAN l'ultima cosa che devi fare è SCRIVERE altri 100 posts, almeno sotto il nick name scompare la scritta UOMO XR... ;D ;D ;D

A proposito, WEBMASTER, potresti dare questa possibilità alle utenti del gentil sesso presenti sul sito.
Invece che uomo, DONNA XR...  credo che sarebbe cosa molto gradita alle "siure" dell'enduro.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Il Regolarista

allora se non provi mai oltre un tuo limite resterai uno da sterrati di ghiaia per tutta la vita ..... l' enduro è fatto di esperienza e tentativi e ti dico di più l' infortunio è figlio dell' abitudine e della distrazione  ;) ;) questo è il mio pensiero che può essere condiviso o meno ma il non provarci non può essere una scusa per tirarsi indietro sempre e non è un discorso di fare il figo  :-X :-X :-X sono io il primo a dire che se uno è stanco deve tornarsene a casa e è stupido rischiare sapendo di farsi male in partenza  :P :P :P ma almeno a partenza bisogna provarla  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 20, 2006, 14:45:52 PM
allora se non provi mai oltre un tuo limite resterai uno da sterrati di ghiaia per tutta la vita ..... l' enduro è fatto di esperienza e tentativi e ti dico di più l' infortunio è figlio dell' abitudine e della distrazione  ;) ;) questo è il mio pensiero che può essere condiviso o meno ma il non provarci non può essere una scusa per tirarsi indietro sempre e non è un discorso di fare il figo  :-X :-X :-X sono io il primo a dire che se uno è stanco deve tornarsene a casa e è stupido rischiare sapendo di farsi male in partenza  :P :P :P ma almeno a partenza bisogna provarla  :P :P

Su questo siamo d'accordo! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

non cambia da quello di prima  :( :( :( :( ..... nessuno dice che uno appena messi gli sci ai piedi deve fare una nera ma nemmeno restare anni sulla baby altrimenti cambia sport  :D :D :D :D :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)