Menu principale

Manubrio nuovo,mmhhh...

Aperto da ilpaolone, Ottobre 17, 2006, 20:35:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Stasera ho voluto prendere confidenza con gomme tassellate e manubrio Tommaselli.
Con le gomme, più o meno ok.
La moto balla un pò in curva ma credo sia normale, magari esiste un modo per renderla più stabile.
Ma con il manubrio........ahi che dolore alle mani.
Ho la mano sinistra dolorante, ho forse sbagliato mettendo il manubrio a 90° rispetto alle piastre?
Devo forse abbasarlo un pò verso il serbatoio? ???

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

RC30

#1
.....cacchio a 90° rispetto alle piastre........... :o

oltre alla mano sinistra dolorante, dovresti avere anche il braccio sinistro sensibilmente più lungo per non dire del manubrio che dalla parte opposta ti si pianta nello stomaco....ma come fai a guidare così?!?!?!    ( ;D ;D ;D).

Scusa....... :lol2:.........parlando seriamente, prova a inclinarlo un po' verso di te, dovresti dare un po' di "respiro" alle mani ed anche alle braccia, anche io sto patendo parte dei tuoi problemi con il nuovo X-Fun che ho montato al posto dell'originale, è molto più alto e dritto, ma ruotandolo leggermente indietro ho risolto parzialmente, il resto lo farà l'abitudine.

           
                                                      Ciao    Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).