Menu principale

carburatore fcr 41mx

Aperto da docmarco62, Ottobre 17, 2006, 21:48:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ciroix

ok grazie ;)
è che ebay non lo uso mai preferisco anche io contattare direttamente il venditore
l'ho usato una volta sola per il termometro dell'olio ma anche li alla fine avevo contattato il venditore per email ;)

tornando all'fcr sai se ne ha altri??

docmarco62

Citazione di: ciroix il Gennaio 24, 2007, 19:55:22 PM
...tornando all'fcr sai se ne ha altri??
questa è stata la sua risposta alla tua domanda fatta da me stesso medesimo qualche giorno fà:
yes , I still have 17's Fcr carbs, 41 Fcr Mx ,still have 7 ,if you
need ,let me know !!
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ciroix

ottimo grazie mille ;)
allora mi sa che ci farò un pensierino ;)

matteoxr

perchè non fate un gruppo di acquisto?poi vi fate fate fare un'inserzione compralo subito e comprate i carburatori in blocco. così facendo dovreste risparmiare anche sulla spedizione

gbking

Attenzione ai venditori Cinesi e simili.... possono rifilarvi delle 'sole' spettacolari e poi spariscono nel nulla!

Come già detto: fatevi fare APPOSITAMENTE un'inserzione con il compralo subito!!! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

motardista a manetta

mi aggrego per l'acquisto dell'FCR 41 ma solo se l'acquisto avviene in totale garanzia per noi acquirenti!!fatemi sapere + info a riguardo...sono con voi!

docmarco62

Citazione di: gbking il Gennaio 25, 2007, 09:45:23 AM
...Come già detto: fatevi fare APPOSITAMENTE un'inserzione con il compralo subito!!! ;)
questa del farti fare un compralo subito non la sapevo spiega, spiega...
marco
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

gbking

Basta chiedere al venditore di metterti un'oggetto che desideri, e che lui non hai in vendita su ebay, direttamente in vendita a prezzo fisso.

In questo modo il compratore è tutelato da Ebay..
In caso contrario, se ti arriva un 'pacco' te lo piangi e non puoi farci granchè...
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

docmarco62

Citazione di: gbking il Gennaio 25, 2007, 09:45:23 AM
Attenzione ai venditori Cinesi e simili.... possono rifilarvi delle 'sole' spettacolari e poi spariscono nel nulla!
bah! non sò se gli conviene ha già un buon feedback su ebay, se tira sole anche se in ptv il feedback negativo glielo puoi fare comunque e a quel punto non vendi più...

Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

gbking

Se fai un acquisto in provato (fuori Ebay), non puoi lasciare alcun feedback... ;)

Cmq, più del feedback, pensavo al rimborso del pagamento effettuato o la restituzione dell'oggetto non corrispondente alla descrizione... ;)
   GBking       

docmarco62

Citazione di: gbking il Gennaio 25, 2007, 22:26:16 PM
Cmq, più del feedback, pensavo al rimborso del pagamento effettuato o la restituzione dell'oggetto non corrispondente alla descrizione... ;)
gracias la dritta è buona, domani lo contatto e gli spiego come voglio fare se accetta dovrò solo tribulare per gli orari perchè non vorrei che lui lo inserisce e per differenza di fusi non lo leggo e il compralo subito me lo freca un finlandese!
marco
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

motardista a manetta

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 25, 2007, 22:35:19 PM
Citazione di: gbking il Gennaio 25, 2007, 22:26:16 PM
gracias la dritta è buona, domani lo contatto e gli spiego come voglio fare se accetta dovrò solo tribulare per gli orari perchè non vorrei che lui lo inserisce e per differenza di fusi non lo leggo e il compralo subito me lo freca un finlandese!
marco
Se mi dici chi è lo contatto io....io su ebay ho grossa esperienza (ho circa 330 feedback)! riguardo l'inserzione compralo subito io so di cosa si tratta!!!Li compriamo assieme sti carburatori??? dammi il nome di questo cinese su eBay (l'account).

docmarco62

Citazione di: SM forever il Gennaio 26, 2007, 19:27:58 PM
Se mi dici chi è lo contatto io....io su ebay ho grossa esperienza (ho circa 330 feedback)! riguardo l'inserzione compralo subito io so di cosa si tratta!!!Li compriamo assieme sti carburatori??? dammi il nome di questo cinese su eBay (l'account).
ciao contattato ohyaya.chen e chiesto il compralo subito questa la sua risposta:
I think it's good idel. because the price ischeap then others , so I don't
want let other know the price ,and the other reason is , I sale cheaper
,because I saved ebay charge ,if you really need ,maybe I can list the item
, "Fcr carb only for marco bid " , and buy now price is $"1" , so you can
think about it , Thank you !!
certo che è per lui un buon modo per evitare la percentuale da dare a ebay e io mi aggiudico l'oggetto, di contro in caso di "sola" mi rimborsa solo l'euro dichiarato! i suoi feedback sono positivi per cui non credo stia barando, adesso gli ho chiesto di mandarmi le foto e poi decido.
marco

Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

gianca charly

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 26, 2007, 23:22:25 PM
Citazione di: SM forever il Gennaio 26, 2007, 19:27:58 PM
ciao contattato ohyaya.chen e chiesto il compralo subito questa la sua risposta:
I think it's good idel. because the price ischeap then others , so I don't
want let other know the price ,and the other reason is , I sale cheaper
,because I saved ebay charge ,if you really need ,maybe I can list the item
, "Fcr carb only for marco bid " , and buy now price is $"1" , so you can
think about it , Thank you !!
certo che è per lui un buon modo per evitare la percentuale da dare a ebay e io mi aggiudico l'oggetto, di contro in caso di "sola" mi rimborsa solo l'euro dichiarato! i suoi feedback sono positivi per cui non credo stia barando, adesso gli ho chiesto di mandarmi le foto e poi decido.
marco

marco attento... ;)  io sono del parere di comprare da sudco o dalla orma divisione motori spenderai 1 po di piu ma ti danno 1 prodotto nuovo garantito e con tutti gli accorgimenti e adattatori per la tua moto io la penso cosi... dopo devi adattare e questo non va bene e quello neanche alla fine ti trovi (forse) 1 carburatore usato al prezzo di 1 nuovo mah...  ;)
gianca charly

gbking

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 26, 2007, 23:22:25 PM

Se ti fa il 'compralo subito di 1 euro, per farsi pagare la cifra effettiva dovra aggiungerti dei costi di spedizione fittizi di (x esempio!) 200 euro.
Quindi la sola non la prendi! ;)

PS: pensavo che le foto già le avevi visionate!!!
E cosa aspetti!?!?!?

Prima le foto e poi si tratta... ;)
   GBking