Menu principale

carburatore fcr 41mx

Aperto da docmarco62, Ottobre 17, 2006, 21:48:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Bracco

Citazione di: antarctica il Dicembre 18, 2006, 05:03:03 AM

Insomma per gli "scrupolosi" non e' il massimo della praticita'... per gli altri piu' adattabili (me compreso) non e' un dramma...
Ma se potete l'FCR prendetelo con l'arricchitore !  ;)

Purtroppo l'FCR 41 dato nel kit per XR 650 credo che non abbia lo starter (Credo che abbiano rimesso in produzione quello di pò di anni fà).

Mi sembra di aver capito, sempre dagli spaccati, che solo l'FCR MX abbia l'arricchitore.

Spero di far parte del club degli "adattabili"  ;) , altrimenti farò parte del club degli  :sfiammo:

Grazie

salut

Bracco

gianca charly

guardando le foto sui vari siti e su ebay vedo che tanti fcr hanno un tromboncino rosso volevo sapere se quella e la parte che va ad attaccare sul motore oppure sulla scatola filtro piu che altro per capire dove vanno i cavi per l acceleratore che se non erro per lxr dovrebbero andare a destra o mi sbaglio?
gianca charly

Bracco

Citazione di: gianca charly il Dicembre 30, 2006, 16:13:56 PM
guardando le foto sui vari siti e su ebay vedo che tanti fcr hanno un tromboncino rosso volevo sapere se quella e la parte che va ad attaccare sul motore oppure sulla scatola filtro piu che altro per capire dove vanno i cavi per l acceleratore che se non erro per lxr dovrebbero andare a destra o mi sbaglio?
gianca charly

Non ho capito cosa intendi per tromboncino rosso. Forse si tratta dei modelli con filtro aria dedicato.

Per tornare a bomba mi sembra che tutti gli FCR 41 abbiano i leverismi per i comandi del gas nella posizione corretta, lato leva di avviamento per intenderci.

Perlomeno io li ho visti sempre in questa configurazione.

Salut

P.S. Vediamo in quanto tempo vengo smentito.

RAZZO

Eccolo qui il tromboncino rosso :

Effettivamente mi è stato dato in dotazione con il carburatore ma sul BRP non serve a nulla !!

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Il tromboncino rosso, comunemente noto come cornetto d'aspirazione ::), serve per far respirare a pieni polmoni il motore, ovviamente senza l'ausilio della scatola filtro e relativo filtro, con tutte le conseguenze del caso se usato in zone polverose..........

E' utile per un utilizzo in pista ed in ogni caso bisogna ritarare la carburazione.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

grazie per le risposte allora tutti gli fcr hanno l attacco dei cavi gas tutti a destra ho visto su ebay.de un fcr 41 simile a quello che ha postato honda razzo in foto e dato che sono in germania ci posso fare piu di 1 pensierino non sono capace a postare le foto quindi se potete aiutarmi... ::) oggi e anche il mio compleanno  ;D
gianca charly

docmarco62

Aggiornamento:
dopo lungo peregrinare, il taiwanese che aveva messo le inserzioni su ebay l'ho contattato direttamente e dice di avere 17 fcr 41 ed effettivamente li stà listando su ebay poco alla volta, dopo qualche mail di contatto mi ha offerto l'fcr 41 mx a 150GBP = 227€ circa compreso spedizione e assicurazione io ci starei, resta da vedere che non mi spedisca dopo il pagamento (paypal) una bella scatola di acciughe taiwanesi.
ultima domanda per l'xr il tps non serve, ma dato che il prezzo è quello meglio averlo comunque o chiedere un ulteriore sconto?
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

mvc76

Se paghi tramite paypal e-bay ti garantisce il rimborso fino a 500 euro in caso di problemi o di truffe...quindi andrei abbastanza liscio...
Alla faccia del prezzaccio  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

docmarco62

pago attraverso paypal ma senza passare da ebay, il contatto è diretto, è per quello che sono un pò titubante sai com'è ... 227euri non sono bruscolini e mi dispiacerebbe.
marco
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

ciroix

complimenti

quanti gliene restano??

quasi quasi ci faccio un pensierino :)

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 24, 2007, 19:39:22 PM
pago attraverso paypal ma senza passare da ebay, il contatto è diretto, è per quello che sono un pò titubante sai com'è ... 227euri non sono bruscolini e mi dispiacerebbe.
marco

ma non ti conviene passare per ebay??????

mvc76

Citazione di: docmarco62 il Gennaio 24, 2007, 19:39:22 PM
marco

E non riesci a metterti d'accordo pagando qualcosina di più e facendo in contrassegno? Anche dovessi aggiungere 30 euro il prezzo resta straconveniente..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

docmarco62

Citazione di: ciroix il Gennaio 24, 2007, 19:42:23 PM
...ma non ti conviene passare per ebay??????
per passare da ebay devi aggiudicarti l'asta, e io mi sono rotto le palle di aspettare gli ultimi dieci minuti e vedere i carburatori venduti a 400€ (l'ultimo)
anche ora se vai su ebay in ricambi moto e digiti fcr te ne trova 4 o 5 partiti da cifre diverse e fino all'ultimo giorno stanno lì poi si scatena la bagarre, ogni tanto capita un compralo subito e il taiwanese da me interpellato voleva 277€, così con la scusa di chiedere se ne aveva ancora ho chiesto una risposta in pvt, e ora spero di comprarlo senza tanti patemi.
marco
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

docmarco62

Citazione di: mvc76 il Gennaio 24, 2007, 19:45:31 PM
E non riesci a metterti d'accordo pagando qualcosina di più e facendo in contrassegno? Anche dovessi aggiungere 30 euro il prezzo resta straconveniente..
mvc76
non sò se si può fare un contrassegno internazionale, adesso devo mandargli la risposta se voglio il tps no al che lui mi manda le foto del carb e al mio ok mi manda il conto da saldare via paypal.
marco
Mò me ne vato ammare...
2023 Si cambia!

matteoxr

chiedigli se ti fa un'asta compralo subito..