Menu principale

Travis Pastrana's Baja Diaries

Aperto da RAZZO, Ottobre 22, 2006, 14:17:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

http://video.google.com/videoplay?docid=3742563806865529895&q=motocross

8)

Honda-Razzo.

P.S. nel video si vedono molte moto rosse ... non so se qualcuno le conosce !!  :D


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

matteoxr

 :oPastrana ha corso con l'rmz450?????????? :o :o

MartY


uncleroby

Citazione di: matteoxr il Ottobre 22, 2006, 17:56:26 PM
:oPastrana ha corso con l'rmz450?????????? :o :o

La baja la corrono e si piazzano bene anche con il CRF250X!
Probabilmente un XR650 ne fà parecchie senza problemi, il CRF va tagliandato molto di più ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Capitan_Harlock

Massì se guardate su www.4strokes.com vedrete che l'Xr 400 è in ASSOLUTO la moto da enduro che và per la maggiore negli Stati Uniti,a distanza di anni continuano ad adorarla,se guardate nella sezione gallery vedrete appunto che quella dedicata al nostro 400 è in assoluto la più ricca,

è semplice perchè la usino cosi in tanti:ha un prezzo più che ragionevole negli Stati Uniti che si aggira sui 5000 dollari,è l'affidabilità fatta moto ed ha una potenza da non sottovalutare;

quando quest'estate sono passato nel deserto del Nevada ne ho viste un sacco che se la giravano su dossi e montagne.
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."