Menu principale

Schumacher grazie....

Aperto da matteo.bzz, Ottobre 23, 2006, 15:47:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

matteo.bzz

ANCHE SE QUESTO TOPIC NON RIGUARDA PRETTAMENTE LE MOTO MI SEMBRAVA DOVEROSO RINGRAZIARE UN GRANDE CAMPIONE CHE ANCHE IERI HA DIMOSTRATO DI ESSERE IL PIù FORTE, COMBATTENDO CON IL COLTELLO TRA I DENTI IN UNA GARA PERSA IN PARTENZA E REALIZZANDO UNO DEI PIù BELLI E APPASSIONANTI GP DEGLI ULTIMI ANNI...

;D ;D ;D ;D




NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

MartY

Non sono mai stato un suo fan, ma ho sempre tifato Ferrarri...

... quindi mi associo al ringraziamento per un grande pilota.

MY

metareal

Tutta la nostra stima!

Anche io non sono mai stato un suo gran fan ma non posso che pensare che lui e` stato il pilota di F1 per eccellenza. Non prettamente per le sue doti di guida al pari se non minori di altri grandi della storia, ma per la sua determinazione, fermezza e capacita` tecniche!

Se non fosse stato per lui Ferrari F1 non sarebbe ai livelli a cui e` oggi.

Bravo Schumi.
Edoardo.
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

RC30

                                   


                                     :occhioni:




         .......................GRAZIE MICHAEL..................


                                                          Piero  :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianpivr

Il numero uno al di là della simpatia o meno, davanti a lui nominalmente solo Fangio, ma erano altri tempi e se mi è concesso il livello generale era molto ma molto inferiore.. Un grande sicuramente! Ora attendiamo le gesta di Massa, Raikkonnen e Kovalainen, tanto Alonso ha vinto il suo ultimo mondiale!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

L0r3n20

Appoggio tutti, poco da dire... Schumacher è il migliore della piazza, ma sicuro non starà a guardare e correrà da qlc altra parte... Magari DTM o LeMans... Bhooooooooo  ;D
Un giorno ti riavrò

genioXR

Abbiamo perso il RE nella scacchiera dello spettacolo!

è un pò come se andasse via VALE dalla motogp........ :-\
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

matteoxr

grande schumi!
ultimamente mi era diventato anche simpatico

gbking

Un grazie enorme anche da parte mia! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura


"..il tedesco ci ha salvati..", è proprio il caso di dirlo!!! 8)

turboxr

Grande Schumi sono suo fans da sempre e sapere che non lo vedro' piu' in quella monoposto mi mette una gran tristezza... ieri ha ripreso un giro a tutti e vogliamo parlare del sorpasso al suo successore ???? non c'e' storia per nessuno l'ultimo vero pilot rimasto è andato via dal mondo della f1 che altro dire ripensaci michele !!!!!!!!!!  :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

orso

 :angry2: :angry2: cavolacci .se ne va ,proprio adesso che aveva finalmente imparato a spiccicare qualche parola di italiano
non sò ancora cosa farò da grande

Pauell (Jago)

Jago

mvc76

Onore al più forte di tutti!

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

XR17

Anche a me non è mai stato simpatico, ma ho sempre tifato Ferrari!
E' verissimo che senza di lui la Ferrari non avrebbe vinto negli ultimi anni!  :)

Grazie!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!