Menu principale

19/11/2006 - XXI Sgommata di Pomino (FI)

Aperto da masso, Ottobre 24, 2006, 21:16:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

masso

Io l'ho fatta il sabato! ...sono andato a tracciare il percorso insieme a quelli del motclub AMF, la domenica sono anato a dare un occhiata in abiti civili!

...lascio i commenti a chi l'ha fatta veramente! ;)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XR21

Bellissima motocavalcata molto divertente sicuramente da ripetere ;)

Il Regolarista

Finalmente quasi da 6 almeno con qualche mula altrimenti era la solita ...... fatta con le moto d' epoca ha un senso con la moderna è da svilimento enduristico  :P :P .... peccato per i personaggi che popolano tale cavalcata .... forse quella con il più alto numero di neofiti di tutte che creano i tappi più assurdi .... comunque merita sempre un giro e pure quest' anno qualcuno piange e soffre di chattering prematuro con la forcella da 48 punito da moto ben più anziane model year 1975  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Ross

Mi sembra di sentir parlare l'utente che ha creato il post: "L'enduro si sta rammollendo?"... :hahaha:
L'abito non fa il manico!

nik

Quest'anno per me è stata una nuova esperienza, assieme ad una vecchia moto. :)
Il percorso devo dire che è migliorato parecchio rispetto agli scorsi anni.
Probabilemente chi veniva per trovare una scampagnata (gli altri anni l'unica vera difficoltà era il ghiaccio) è rimasto deluso, e qualcuno anche disperato = moto parchaggiata nel bel mezzo di una mula e lui seduto di fianco con le mani nei capelli :angry2:.
Comunque mi sono divertito moltissimo con il mezzo del 1972 (hondina xl 250 4t), e che soddisfazione salire dappertutto, mentre gli altri cadevano e arrancavano.  ;D ;D ;D ;D

Citazione di: Ross il Novembre 21, 2006, 20:52:20 PM
Mi sembra di sentir parlare l'utente che ha creato il post: "L'enduro si sta rammollendo?"... :hahaha:
Già sembra proprio lui :-[
Quel bischeraccio
:D :D :D

Ross

Il Regolarista

bischeraccio io bischeri quelli che a sentirli si credono sala e ti guardano pure male ..... salvo poi passarli in mula mentre miseramente si piantano ... non ha prezzo ..... la mitica taiga con bosco cupo di conifere con 50 centimetri misti di palta e aghi di pino e nebbiolina a metà .... non ha prezzo ..... il kappino che urla forsennato e vola sulle buche non ha prezzo ..... per tutto il resto c'è il model year 2007 che aspetta dal conce  ;)  ;)

Ross

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 21, 2006, 21:03:57 PM
bischeraccio io bischeri quelli che a sentirli si credono sala e ti guardano pure male ..... salvo poi passarli in mula mentre miseramente si piantano ... non ha prezzo ..... la mitica taiga con bosco cupo di conifere con 50 centimetri misti di palta e aghi di pino e nebbiolina a metà .... non ha prezzo ..... il kappino che urla forsennato e vola sulle buche non ha prezzo ..... per tutto il resto c'è il model year 2007 che aspetta dal conce  ;)  ;)

Sei spaziale, ti ammiro! ;) Purtroppo io sono un chicacchierone visto che attualmente mi diletto di asfalto...ma ho bestemmiato anche io sulle pietre e nel fango per non prendere penalità, quando ero piccolo...più piccolo di ora!!Il prossimo anno Pomino anche a me! :)

Il Regolarista

Nulla di spaziale solo amaro in bocca ..... ma poi il pranzo e la moto fan miracoli e pure il Masso in borghese  ;) ;)

e la faccia del Nik quando è arrivato che sembrava avesse finito una sei giorni dalla contentezza  ;D ;D ;D ;D ;D ........... troppo bello quando ha detto " altro che cre con questa ho goduto a farla derapare "   8) 8) 8)

nik

Quasi dimenticavo di salutare XR21 che ho incontrato al tappo del ponticello, e masso alla fine del pranzo.

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 21, 2006, 21:18:21 PM
e la faccia del Nik quando è arrivato che sembrava avesse finito una sei giorni dalla contentezza  ;D ;D ;D ;D ;D ........... troppo bello quando ha detto " altro che cre con questa ho goduto a farla derapare "   8) 8) 8)
Caspita se è vero.
Ero felice come un bambino  ::) ::)

Il Regolarista

nessun commento da altri fronti  :-[ :-[ :-[ :-[ eravamo solo in tre al pomino  :P

XR21

Ma avete visto i pezzi di moto che si trovavano sul tracciato?? :D , concordo con il reg, alcuni tappi erano creati da personaggi assurdi!! comunque ragazzi di xr ne ho viste veramente poche!!! :-\  Nik un saluto anche a te :D, mi spiace di non aver visto il Regolarista  ;) sarà per la prossima! :D

Il Regolarista

nik

Il Regolarista

2 T sibilante della tundra ..... il mondo è mio ahahahah ..... io esaltato  ;D ;D ;D ;D