Menu principale

Domenica 5 Novembre, giro Off facile ma lungo, in Lunigiana

Aperto da Webbo, Ottobre 26, 2006, 12:47:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

http://www.forumfree.net/?t=11664850

io e la Lu pensavamo di andarci....

devo solo capire se è aperto anche a non iscritti Over Forty
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

eheheheh, non c'è mica bisogno di essere over40 per partecipare. :D Basta solo essere NON smanettoni  ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Geng@

fico! il prolema é arrivarci da Prato... dov'é di preciso?
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

zizzo

zizzo

Webbo

a dire il vero no..
andremo la sabato pomeriggio, con auto, carrello e con le 2 moto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

zizzo

Citazione di: Webmaster il Ottobre 27, 2006, 14:28:50 PM
a dire il vero no..
andremo la sabato pomeriggio, con auto, carrello e con le 2 moto..

mmm... sarei partito anche da verona in moto (a farla il piu' dritto possibile sono circa 200km) ma forse lo sbattimento maggiore nasce al ritorno.
non che mi spaventi, ma se dovessi anche semplicemente forare, sarebbe uno sbattimento.

sarei, anzi sono, fortemente tentato a venire; devo studiare meglio la cosa una volta che i dettagli del "progetto" saranno chiari (ora di partenza, ora di fine giro approx) etc.

il tuo carrello e' per 2 moto, dico giusto?   :)
zizzo

Webbo

il carrello lo noleggio a Parona, non è di mia proprietà..
è da 3 posti, ma il carico massimo impedisce di sfruttarlo tutto.. quindi ci si possono caricare solo 2 moto..

solo che Lu è di Milano, quindi sabato pomeriggio devo prima andare a prendere lei e la sua moto, poi partiamo per la Lunigiana dove avremo per tempo prenotato un posto in cui dormire..

zizzo

Citazione di: Webmaster il Ottobre 27, 2006, 15:10:43 PM
il carrello lo noleggio a Parona, non è di mia proprietà..
è da 3 posti, ma il carico massimo impedisce di sfruttarlo tutto.. quindi ci si possono caricare solo 2 moto..

capisco, grazie

chi e' che a parona noleggia carrelli portamoto? in linea di massima cosa costa?
zizzo

Webbo

zizzo

zizzo

AUGH

Andrea chiedo scusa ma il mio PC non riesce ad aprire il forum free.net.  (Ricorda dove lavoro)
Puoi dirmi di cosa si tratta???   Vorrei venire anch'io!!!   Grazie Augusto

Webbo

ti quoto da quel link..

CitazioneDomenica 5 Novembre in collaborazione con gli amici del sito\"Turismo Enduro Stradale\" organizziamo un\'endurata non difficoltosa in Lunigiana e nelle Valli di Zeri,percorreremo alcuni tratti della Francigena e della Cavalcata Lunigiana e un bel po\' di Alta Via fino alle piste da sci di Zeri,toccando i crinali di confine tra Liguria,Toscana ed Emilia,naturalmente non ci saranno mule da capogiro e si fara\' anche un pochetto di bitume,ma sicuramente staremo tante ore in moto percorrendo circa 140 KM. e faremo una grande mangiata tutti assirme! Pilotoni Smanettoni se volete venite pure ma sappiate che dovete stare calmini e non brontolate,casomai vi sfogherete a tavola!  a presto i dettagli.

AUGH

Grazie Andrea probabilmente ci vedremo ad Aulla.  Devo trovare un compagno che venga con me .   Augusto. 

zizzo

Citazione di: AUGH il Ottobre 30, 2006, 11:45:16 AM
Grazie Andrea probabilmente ci vedremo ad Aulla.  Devo trovare un compagno che venga con me .   Augusto. 

ciao Augusto, da dove partiresti e quale programma hai in mente   ;)
zizzo