Menu principale

Domenica 5 Novembre, giro Off facile ma lungo, in Lunigiana

Aperto da Webbo, Ottobre 26, 2006, 12:47:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

Io sono di Firenze e verrei proprio volentieri..........

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

copio incollo dal sito www.turismoendurostradale.it le info per domenica:

" Domenica 5  Novembre 2006 - Tour in Lunigiana                Meeting turismoendurostradale.it con percorso di circa 130 km per moto enduro stradali tipo LC8, Africa Twin, Supertenerè, Xt600 etc, con una percentuale di sterrato pari al 70% dell'intero itinerario.                                                                                Ritrovo previsto ad Aulla per le ore 9.30 (partenza ore 10.00) nei pressi del distributore  Q8 (waypoint: N44 12.979 E9 58.028) all'uscita del casello autostradale A15. "     

Se andate sul sito trovate tutto.                             
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Lu

Importante!  ho bisogno entro oggi ora di pranzo la conferma di chi intende venire, poichè ho appena saputo che il giro è per un massimo di 20 moto.
Grazie!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

AUGH

Io vengo di sicuro , mi tocco visto i soliti problemi di salute.  Ma la moto sta bene e quindi ...  Parto da Pisa zona superstrada Firenze- Pisa- Livorno ed al momento sono solo ed ho un posto sul carrello .  Partenza prevista verso le 0800.
Augusto.

Webbo

:'(   :o :(

CitazioneImportante!  ho bisogno entro oggi ora di pranzo la conferma di chi intende venire, poichè ho appena saputo che il giro è per un massimo di 20 moto.
Grazie!

XR MAN

Non mi contate, non essendo certo di poter partecipare preferisco lasciare un posto libero anzichè ritirarmi all'ultimo minuto.

Ciao

Webbo

Allora... la Lu ha sentito gli organizzatori.. ci tengono 5/6 posti per noi..

quindi la lista aggiornata é.

Lu
Webmaster
Augh
..
..
..

Ice, se hai letto Augh ha un posto sul carrello, perchè non approfittare ? forse viene anche Threeple...

Lu

Citazione di: Webmaster il Ottobre 31, 2006, 10:15:58 AM
Allora... la Lu ha sentito gli organizzatori.. ci tengono 5/6 posti per noi..

Yes, per 1 più o meno non c'è problema.

Per chi volesse arrivare il sabato sera mi hanno consigliato lo stesso Hotel che fa d'appoggio per la cavalcata della lunigiana : Demi Hotel , via Salucci 9 Aulla 0187408370
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

zizzo

Citazione di: Lu il Ottobre 31, 2006, 08:06:57 AM
Importante!  ho bisogno entro oggi ora di pranzo la conferma di chi intende venire, poichè ho appena saputo che il giro è per un massimo di 20 moto.
Grazie!

io non posso confermare perche' come gia' detto il fatto che venga è legato al fatto di avere compagnia. L'orario di  partenza delle 9.30/10.00 consentirebbe comunque il trasferimento senza troppi patemi.

Non mi è chiaro cosa significhi il fatto che il giro è per max 20 moto; si riferisce all'eventuale posto a tavola immagino. Anche perche' mi sembra improbabile che su una sterrato su cui transitano in 20 non si possa transitare in 25. Dico bene o mi sfugge qualcosa?    ;)
zizzo

Webbo

diciamo che per non avere problemi l'organizzazione ha posto questo limite.. avranno le loro ragioni, forse la gestibilità..
certo 21 o 22 poco cambia
cmq abbiamo già avvisato che potremmo essere 5 o 6.. mi pare non ci siano problemi no ?

Lu

Citazione di: zizzo il Ottobre 31, 2006, 21:16:13 PM
[

Non mi è chiaro cosa significhi il fatto che il giro è per max 20 moto; si riferisce all'eventuale posto a tavola immagino. Anche perche' mi sembra improbabile che su una sterrato su cui transitano in 20 non si possa transitare in 25. Dico bene o mi sfugge qualcosa?    ;)

Yes, era per quello. Spiacente per aver messo fretta, mi hanno aggiornata solo ora. In ogni caso avevano già tenuto presente per noi 5/6 persone, come già scritto dal WM.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

Fatto  :)

a parte la sudata per avviare l'XLina di Lu e il "Porco", 15 min la prima e 30 min la seconda (mai capitata una cosa del genere) ci siamo diretti verso il punto di incontro... dove un vero team da MotoGP stava procedendo al cambio pneumatico per Fabio, che aveva forato raggiungendo Aulla.
fatte le presentazioni con circa mezz'ora di ritardo partiamo per il giro.
18 moto tra pe più varie.. 525MXC, Husaberg, Africa Twin, TransAlp, TT, XR, LC8 ecc ecc..
Il giro molto bello su sterrati facili per la maggiorparte in terra battuta con due o tre deviazioni in mula per chi lo desiderava..
mangiata fenomenale e rientro a mezzo asfalto a Aulla, dove ci siamo salutati e abbiamo bevuto una birra assieme..

Ringrazio tutti per la bella compagnia, Ricordo con piacere Fabio (che ci ha fatto da guida: Team 40+ e XT600.it), Bruno (con XR 650 da deserto), Augusto "Augh" con il suo 400 "speciale" e Agostino che ha festeggiato il suo 30mo compleanno.

altre foto qui: http://www.turismoendurostradale.it/images/Album%20Foto/5Novemvre2006/index.htm

Luogo dell'incontro e super cambio gomme by Bruno (XR 650 "Desert") e co..

Piccola sosta.. nell'ultima foto, Bruno , Lu e se non ricordo male Massimo, uno degli organizzatori del giro.

Altra piccola pausa e una bella vista... al nostro arrivo, Fabio, ha accolto me e la Lu con un bel gavettone con la pompa dell'acqua.  ;D

Lu e "Africhisti" in passaggio..

Fabio con il suo TT e Africone e Transalpi..

"Augh", Raoule di AfricaTwin Emilia Romagna, e le tre XR al giro..

Ultima pausa prima di arrivare alla trattoria.

In arrivo alla trattoria.. panorami..

Webbo

ah, dimenticavo.. con l'occasione ho collaudato un nuovo programmino che ho caricato sul cell e l'antennina GPS bluetooth che uso in auto, che ho fissato con nastro americano sul casco...

ecco il risultato.. ho memorizzato tutto il tracciato fatto..