Menu principale

Domenica 5 Novembre, giro Off facile ma lungo, in Lunigiana

Aperto da Webbo, Ottobre 26, 2006, 12:47:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Noisemaker

Bel giro e belle foto.. complimenti!!!

Bella da paura l'Xerona "acerbizzata" con parafanfo basso!!!
Semel in anno licet insanire....

A2

ola web!!!

ti stai ammalando di polvere e fango???

....benon!  ;D
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

AUGH

Andrea , come al solito posso solo vedere una foto (cambio gomma) il resto e' stato "tagliato" dal mio sistema di sicurezza.  Bohhh!!

Andrea mi correggo .  Ho visto tutte le foto tranne il percorso fatto. 

Augh.

Lu

Citazione di: A2 il Novembre 06, 2006, 16:19:35 PM
ola web!!!

ti stai ammalando di polvere e fango???

....benon!  ;D

Eggià....pensa che ora mica viene più il sabato da me, mi dice " Questo week end ci vediamo il sabato sera o se son troppo stanco la domenica, perchè esco coi ragazzi..."....argh, mi sa che l'ho si contagiato, ma ora si è ammalato troppo!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

A2

....io sto pensando di contagiare Marta...che ne dici???  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Citazione di: A2 il Novembre 06, 2006, 21:32:04 PM
....io sto pensando di contagiare Marta...che ne dici???  ;)

dico che "è ora che ti muovi... o meglio.. muoviate"  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Dueruote

Ciao raga visto che mi sono iscritto anhe di qua?
Bellissima giornata,cominciata male per avviamenti vari(voi)e foratura(mia)prontamente rimediata grazie alla disponibilita' del grande Bruno l'africano!
Grazie della vs compagnia...Andrea che bel programma quello del percorso,sei supertecnologico,belle anche le foto,spero vi siate divertiti,sto gia' pensando al prossimo percorso(ce lh' gia' in testa)complimenti alla Lu' che va tranquilla ma dappertutto........ ;D
Alla prossima!
Dueruote con e senza....motore!

AUGH

Aggiungo :  e con che stile!!!  Mai scomposta e sempre tutt'uno con la moto!!  Complimenti veramente.  Mi perdoni il nostro WEB ma al confronto lui sembra un elefante sopra il triciclo di quando eravamo piccoli...  ci mancava solo la terza ruota. 
P.S.  Speriamo non mi banni, ora!!

Lu

Citazione di: Dueruote il Novembre 07, 2006, 00:08:28 AM
Ciao raga visto che mi sono iscritto anhe di qua?
Bellissima giornata,cominciata male per avviamenti vari(voi)e foratura(mia)prontamente rimediata grazie alla disponibilita' del grande Bruno l'africano!
Grazie della vs compagnia...Andrea che bel programma quello del percorso,sei supertecnologico,belle anche le foto,spero vi siate divertiti,sto gia' pensando al prossimo percorso(ce lh' gia' in testa)complimenti alla Lu' che va tranquilla ma dappertutto........ ;D

Non vedo l'ora Fabione!! E' stata davvero una bellissima giornata.

Citazione di: AUGH il Novembre 07, 2006, 08:37:59 AM
Aggiungo :  e con che stile!!!  Mai scomposta e sempre tutt'uno con la moto!!  Complimenti veramente.  Mi perdoni il nostro WEB ma al confronto lui sembra un elefante sopra il triciclo di quando eravamo piccoli...  ci mancava solo la terza ruota. 
P.S.  Speriamo non mi banni, ora!!

Grazie Augh! Ogni tanto riesco a guidare bene anche io..
eheheheh..il WM elefante non ti banna, già lo vedo che ride sotto ai baffoni ::) :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Dueruote

A grandi linee il prossimo giro potrebbe essere: Partenza da S.Stefano Magra(Uscita Autostradale della Spezia) direzione Ponzano Magra,quindi primo sterrato M.Grosso,3 Strade e discesa verso Aulla,rislaita dalla Cava omonima,piccola mulattiera semi-hard e poi sterratone sino alla trattoria Merendero,qui si sceglie il difficilotto sentiero del Pilone,i bisonti bicilindrici hanno a disposizione una variante asfaltata,ci si ritrova al bivio delle Prade,si continua su prato sino a Fosdinovo,quindi piccola mula chiamata il"Canala Violenta"...poi Pulica,sterratone sino a Chiamici-Tendola e poi il "Bosco delle Fate"con variante Hard per chi vuole,dopodiche' sterrato sino a Campiglione e Monzone,asfaltino sino ad Equi Terme dove si puo' mangiare bene alla "Posta" o da "Felice" per chi vuol spendere di piu' coeo la famosa Locanda del Lucido,un vecchio mulino ristrutturato sul fiume omonimo,dopo pranzo giretto leggero sulla sterrata delle cave di marmo e vi porto sin sotto la parete Nord del Pizzo d'Uccello,famoso purtroppo per una media di 3 vittime all'anno tra gli scalatori!
Per il ritorno si puo' optare per il percorso a ritroso oppure asfalto provinciale sino a Aulla o Caprigliola,e tornere lungo il fiume Magra verso l'autostrada a S,Stefano o Fornola!
Sarebbe un bel giro che percorre tratti della Via Francigena e attraversa tutta la Valle del Lucido,i km. non sono tanti,saranno un centinaio tra andata e ritorno pero'...si sentono,pensate che noi una volta all'anno la facciano in Mountain Bike mangiando solo dei panini e barrette sciolte dal sole! ;D
Solo che ora comincia il brutto tempo,poi le feste ecc.ecc. si puo' fare o subito o verso la Primavera!
ciao ...meditate gente!
Alla prossima!

Webbo

Dueruote

Alla prossima!