Menu principale

Domanda per motarder

Aperto da Il Regolarista, Ottobre 28, 2006, 13:24:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Ho ricevuto un invito prova per le Yamaha 450 motard in pista a Pomposa ..... secondo voi posso provarle senza tuta in pelle ma con abbigliamento tecnico da off  :-[ :-[ :-[ :-[ della serie mi fanno entrare in pista  :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteo.bzz

non sai penso propio che sia obligatoria la tuta in pelle.... addirittura in certe piste non fanno entrare nemmeno con la tuta in pelle spezzata.... :-\



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Il Regolarista

azz ma poi non capisco cosa possa cambiare dalla tuta all' abbigliamento off con ginocchiere protezioni e paraschiena  :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteo.bzz

per la sicurezza penso... non vorrano che ti grattuggi sull'asfalto... ;D ;D



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Il Regolarista

 :-\ :-\ :-\ se è così mi toccherà rinunciare ..... peccato  :-\
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteo.bzz

cmq prova sentire lo steso magari facendoun colpo alla pista... sai non ti costa neinte e magari con una botta di culo ti va anche bene... :P



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

RAZZO

Prova a contattare i gestori di Pomposa ... se devi solo fare qualche giro credo che con stivali, pantaloni, ginocchiere ed un buon giubbotto con protezioni (o meglio la safety-jacket) possano chiudere un occhio.
Se vai li con qualche teram o qualcuno che va spesso a girare dovrebbe essere ancora più facile.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: Il Regolarista il Ottobre 28, 2006, 13:32:15 PM
azz ma poi non capisco cosa possa cambiare dalla tuta all' abbigliamento off con ginocchiere protezioni e paraschiena  :-[ :-[

si vede che (per tua fortuna ) non sei mai volato sull asfalto... :P

il vestiario tecnico da endura (in Cordura, sintetici etc) si "brucia" lacerandosi e bucandosi, la pelle invece resiste anche alle grattuggiate sul bitume senza sbregarsi...da qui l obbligo di indossare un capo tecnico in pellame.. ;)

gianpivr

Il regolarista c' ha la tuta in pelle naturale, altro che protezioni, lui ha vere e proprie squame cresciute in modo naturale per aver frequentato in modo assiduo fangoni, acquitrini e altri luoghi malsani sempre pronto a lanciare il proprio assalto  ;) :D.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

#9
xe sono volato sull' asfalto più di qualche volta .... si brucia è vero ma se sotto hai le protezioni non succede nulla  ;) ;)

..... il mostro della palude  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Ma allora che ci devi fare con sta Yamaha ??
Un paio di giri o 1 giornata di turni ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

uno giorno libero e bello  ::) ::) ma poi c'è lo sterrato o no a Pomposa ..... ma mi sà che non ci vado mi mancano i tasselli  :D :D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Lo sterrato a Pomposa è aperto solo per le gare o solo in occasioni particolari.
Tieni presente che l'asfalto di quella pista è molto scivoloso ... quindi ocio che se sbrissa !!  ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Il Regolarista

vedremo dovrei andarci mercoledì ma mi rompe le balle andare in prestito della tuta  :( :( :( se riuscivo ad evitare  :P :P
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

RAZZO

Mercoledì prossimo è festivo ... ci sarà un bel baito di gente ... proteggiti bene, non girarti mai indietro a guardare chi sopraggiunge e non tagliare le traiettorie altrimenti ti tagliano in due !!  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM