Menu principale

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ...

Aperto da RAZZO, Ottobre 29, 2006, 20:04:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

... però oggi la fine del gatto l'ha fatta proprio Valentino Rossi, messo nel sacco da una sua leggerezza e dalla costanza di Mr. Hayden !!  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

 ;D ;D ;D va bè .anche i migliori anno dei problemi :-\ :-\ :-\
non sò ancora cosa farò da grande

Ross

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 29, 2006, 20:04:43 PM
... però oggi la fine del gatto l'ha fatta proprio Valentino Rossi, messo nel sacco da una sua leggerezza

Proviamo a pensarci....cosa avremmo fatto noi nei suoi panni?
L'abito non fa il manico!

carpe diem

comunque sia andata non ci sono stato particolarmente male, era come se mi aspettassi qualche cosa ...... boh.... :(

gianpivr

Rossi non ha detto "gatto", secondo me ha detto "mulo"...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Mura

Citazione di: gianpivr il Ottobre 30, 2006, 09:17:06 AM
Rossi non ha detto "gatto", secondo me ha detto "mulo"...

e se l è beccato nel.... :o

effettoxtremo

RAGAZZI...A PRESCINDERE


è stato uno dei campionati più belli e combattuti che abbia mai visto.

colpi di scena a nn finire...tutte le gare.  8)

ha vinto il + bravo, il + fortunato e quello che ha ricevuto nell'arco della stagione le













































gomme migliori.  :-\
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

XR17

Che dire, Rossi ha avuto l'anno più sfortunato della sua carriera...

Adesso, non vorrei alzare un polverone...
Ma secondo voi non è che la storia a inizio anno l'abbia penalizzato parecchio?
Mi è passata per la testa l'dea che siccome la Yamaha aveva paura che se ne andasse per qualche gara gli abbia sabotato la moto, in modo che si incavolasse e continuasse in moto...

Io sinceramente non ho mai pensato che lui sarebbe passato alle macchine, però...

Forse guardo troppi film di spionaggio!  :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

effettoxtremo

sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

teppo

Ueh Remo  :o, questa è grossa !!!!!!!!
Vabbè, comunque andando ad analizzare tutto l' anno agonistico, risulta che:
- il Vale ha dormicchiato durante l' inverno sicuro di una schiacciante superiorità per poi ritrovarsi all' avvio del mondiale una moto che non andava e non è mai andata: regolarmente 10 km/h in meno delle Honda in rettilineo e addirittura 15 in meno delle Ducati !!!! E pensare che dopo l' inverno dichiarò che la nuova Yama era una bomba... per fortuna poi non ha mai fatto il similBiaggi e non ha mai denigrato la sua moto, ma di sicuro se ne è reso conto del cesso che è.....
- La stessa gli si è rotta 2 volte, segno che hanno provato a spremerla ma più di così non gli si poteva chiedere !
- Le gomme, io non voglio pensare che il difetto sia stato cercato, può essere stata più che altro una mancanza di interfaccia con una moto problematica qual' era la sua, comunque via 2 gare anche lì !

Ieri l' inferiorità è stata plateale: non ci riusciva proprio a seguire gli altri, era al limite e alla fine è andato giù !

Secondo me se avesse vinto il mondiale sarbbe stato un miracolo, e già lo era stato arrivare fin qui in vantaggio !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

effettoxtremo

quello che dici in parte è vero.

con l'amaro in bocca dico che oggigiorno le motogp sono piuttosto facili grazie all' elettronica che impedisce quei voli che le vecchie 500 demolivano le ossa ai piloti.
lo hanno dimostrato stoner, elias, pedrosa e vermeulen.

detto questo la differenza la fa la gomma.

vi lascio immaginare come le case motociclistiche "che tra di loro parlano" si accordano con la michelin ( moggi style )
un sistema per pilotare le gare passando inosservati. :-X

vi siete chiesti perchè melandri ora vuole le bridgestone con tutti i difetti che hanno su certi circuiti dicendo " nella lista della michelin, quest'anno nn ci sono mai stato"?

perchè valentino ha perso l'anteriore in quel punto così stupido?
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

teppo

Oh beh....... se questa è vera, siamo alla frutta anche lì  :-\.........................
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

effettoxtremo

viva il fuoristrada.....dove la fa ancora da padrone il pilota....sopra i cavalli e alle gomme pregiate  ;)
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

gianca charly

azz. valentino era quasi riuscito a portare in trionfo 1 moto (yamaha) inferiore alle altre e non di poco  :-\  convinta forse di avere gia il mondiale in tasca la casa giapponese come detto in precedenza ha faticato non poco per stare di pari passo con le altre e se non c era il dottore si poteva scordare anche il secondo posto adesso spero che velentino possa formare un dream team tutto italiano con capirossi in ducati (sognare non costa niente) forza vale te con tutti i piloti italiani(capirossi e melandri)  avete fatto vedere di che pasta siete fatti  in moto gp :applausi: :applausi: :applausi:
gianca charly

Ross

Citazione di: teppo il Ottobre 30, 2006, 11:02:29 AM

Ieri l' inferiorità è stata plateale: non ci riusciva proprio a seguire gli altri, era al limite e alla fine è andato giù !

Secondo me se avesse vinto il mondiale sarbbe stato un miracolo, e già lo era stato arrivare fin qui in vantaggio !


Secondo me è una cavolata questa! L'inferiorità ieri...zero, è solo partito male, e conoscendolo si sa che deve "rodare" un pò di giri per poi ingranare e sverniciare tutti. Ha avuto contro una partenza pessima, perché, secondo la sua dichiarazione, il semaforo è rimasto acceso un pò più del solito e al verde ha mollato troppo velocemenete lasciandola impennare e perdendo tempo prezioso. Secondo di poi il miracolo l'ha fatto rimontando in campionato, e se avesse vinto ieri, con la pole, e tutte le potenzialità per farlo, non avrei visto un miracolo nella singola gara, ma bensì un miracolo di intero campionato...Rossi è il migliore, senza ombra di dubbio, e non c'è Hayden, Capirossi, Melandri, Pedrosa che tengano...certo è che i suoi errori,la sfortuna, le gomme, la Yamaha, chi volete...hanno fortemente influenzato tutto l'anno. Purtroppo anche i big perdono, nel caso di Vale, il big ha conosciuto ieri questo amaro sapore di sconfitta......"Ci hanno fatto morire grassi come i maiali..."
L'abito non fa il manico!