Menu principale

è SUCCESSO NON C'è PIù ME L'HANNO RUBATA....

Aperto da matteo.bzz, Ottobre 30, 2006, 10:57:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

teppo

Dacci un pò di informazioni, targa e magari una foto se la hai: per quel che mi riguarda Trento è vicino a Verona e da noi di XR650 non ne girano proprio, per cui se è finita quassù prima o poi si incontra !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

masso

Cavolo! che rabbia!
Hai tutta la mia solidarietà!

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

rickyx

axo... ci risiamo... ma la gente non ha meglio da fare che delinquere?? venerdi sera hanno rubato il ttr di un caro amico, x fortuna sua l'ha ritrovata li' vicino sabato mattina.... spero tanto che la ritrovi anche tu.... un abbraccio...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

matteo.bzz

#33
Citazione di: Webmaster il Ottobre 30, 2006, 11:51:18 AM
mi dispiace molto Matteo.. sono sempre brutte cose...
almeno era assicurata ?
scusa il ritardo ma tra assicurazione e polizia oggi è stata lunga comunque la moto PER FORTUNA era assicurata... ::) ::)

GRAZIE A TUTTI PER LA SOLIDARIETà ............... SIETE MITICI... :-* :-* :-* :-*



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

sparbubu

Azz, mi dispiace molto, spero tu possa ritrovarla presto.
Ciao

meccano69

come "la moglie bedda fa lu maritu cunnutu" ...
Cosi, quando la moto è "troppo bella"... ci si ritrova improvvisamente a piedi.  :angry2:
(Hai preso un XR ... mica un bidè di plastica  ! )

Purtroppo viviamo in un mondo di m....  :ehmops: ladri ...

Tieni orecchie ed occhi aperti in giro, se è gente maldestra, potrebbe fare la cazzata che poi ti fa' ritrovar la moto ...( te lo dico per esperienza )   ;)

L0r3n20

Ha qlc segno particolare? Sai quì del forum siamo un pò di tutta Italia e nn si sa mai... poi di XR non se ne vedono troppe in giro quindi...

Cmq in bocca al lupo!
Un giorno ti riavrò

edivad


daniele79xXx

....non riesco neanche a leggere la discussione....mi va il sangue al cervello.....brutti bastardi figli di p*tt*na devono morir....
ca**o che nervoso..
non ho parole......

xrbest

mi dispiace tanto il valore di quella moto se la devono spendere di medicine que bastardi. purtroppocon queste moto ci devi dormire insieme.... Io ho lavorato tanto per prendere questa moto e le persone nn capiscono cosa significa........

ROBY_HRC

noooooooooooo


.....non auguro niente di particolare a loro.....

solo che tu possa ritrovarla mentre qualcuno di loro la stia guidando magari accerchiato da un bel gruppo di amici.
così solo tu potresti decidere che fare.
riavresti  la tua moto e la scelta di poterti vendicare.

ciao roby...spero tu sia assicurato
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Capitan_Harlock

ca**o mi dispiace davvero tanto,

purtroppo chi ruba le moto non lo fà occasionalmente ma il più delle volte è il suo mestiere,

ti racconto una storia,

la mia xr l'ho comprata da un carissimo amico,

e  circa due mesi prima che me la dovesse vendere,

(visto che lui è stato gentile ed ha aspettato che mettessi via i soldi per potergliela comprare)

è stata rubata,tralasciamo il fatto che questo mio amico la lasciava in strada,seppur in pieno centro a milano ma in strada,

è stata rubata e per un mese non se ne è piu saputo niente,

dopo un pò ci chiama la polizia ungherese ed è venuto fuori che mentre ispezionavano un camion al confine con la Romania l'hanno aperto e ci hanno trovato dentro trenta moto italiane rubate tra cui la mia,

uno dei proprietari delle varie moto si è incaricato di andarle a recuperare,è andato con un tir fino in romania e le ha riportate tutte indietro,

non hai idea della felicità per il ritrovamento,

spero sinceramente che una cosa simile possa capitare anche a te!
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

picchio277

A volte capita anche che rubino un mezzo per usarlo e poi lasciarlo da una parte, ma di solito lo fanno con le auto e poi non sarebbero venuti a prenderla dentro casa... :-\

matteo.bzz

grazie a tutti per le parole di conforto.... ma le speranze no sono tante.. cmq l'unica cosa per la quale non mi sono ancora inpiccato è che la moto era assicurata contro il furto che culo.... :P :P



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

A2

questa è una buona notizia... poi stai in rete ...e cerca chi vende pezzi su e-bay...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984