Menu principale

è SUCCESSO NON C'è PIù ME L'HANNO RUBATA....

Aperto da matteo.bzz, Ottobre 30, 2006, 10:57:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: matteo.bzz il Novembre 02, 2006, 16:54:39 PM
.. cmq l'unica cosa per la quale non mi sono ancora inpiccato è che la moto era assicurata contro il furto che culo.... :P :P

Questa è lungimiranza !!  :applausi:
Non vorrei scatenare discussioni assurde ma credo che pochi su questo forum abbiano la polizza accessoria "furto/incendio", sbaglio ??  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix


rickyx

io non ce l'ho, perche' tanto non ti rimborsano mai tutto,men che meno gli accessori speciali. se ne dovessi vedere uno io che mi frega la moto, e' meglio che l'assicurazione da invalidita' permanente ce l'abbia lui... cosi' mette via qualche soldino....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

matteoxr

ce l'ho!penso che valga la pena investire 150 euro l'anno piuttosto che rimanere senza moto

RAZZO

Citazione di: matteoxr il Novembre 02, 2006, 22:04:36 PM
ce l'ho!penso che valga la pena investire 150 euro l'anno piuttosto che rimanere senza moto

Non hai tutti i torti ... però se dovessi aggiungere 150 euro per la moto, altri 150 euro per la macchina (se bastano) ed altrettanti per la macchina della mia donna ... nun me restano + i soldi pè maggnà !!  :D :D ... è una battuta, ma neanche tanto !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RC30

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 02, 2006, 21:50:28 PM
...........ma credo che pochi su questo forum abbiano la polizza accessoria "furto/incendio", sbaglio ??  ::).............

Sbagli.......... ;D............

Per i primi anni almeno, cioè fino a quando ha un valore "tangibile" preferisco avere il "furto/incendio", ho ancora in mente il furto della moto di mio fratello dieci anni fa, CBR900RR, aveva solo tre anni e almeno il 50% del valore gli sarebbe stato rimborsato se solo avesse avuto questa benedetta estensione.......... :-\
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

docmarco62

Citazione
Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 02, 2006, 21:50:28 PM
...ma credo che pochi su questo forum abbiano la polizza accessoria "furto/incendio", sbaglio ??  ::)
Honda-Razzo.
io ho pocato e per ora vale ancora la pena, quando il valore commerciale sarà ridotto al triplo del premio penso che possa valer la pena rischiare!
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

A2

io ho sia le auto che due moto assicurate sul furto...non si sa mai!!!  ???
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

... ho capito ... sono l'unico pirla !!  :occhioni: :smoker5:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY


matteo.bzz

Citazione di: rickyx il Novembre 02, 2006, 22:02:40 PM
io non ce l'ho, perche' tanto non ti rimborsano mai tutto,men che meno gli accessori speciali. se ne dovessi vedere uno io che mi frega la moto, e' meglio che l'assicurazione da invalidita' permanente ce l'abbia lui... cosi' mette via qualche soldino....

sempre meglio prendere 4 soldi...( che in realta non sono poi cosi pochi) che prendere una scarpata oltre il furto non pensi? :P :P



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

picchio277


sparbubu


RC30

#59
 ;D ;D Vedo che il forum si sta popolando di pirla....... ;D :D ;D

.....e di rinco....(il sottoscritto per quanto riguarda gli appuntamenti...... ;D ;D)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).