Menu principale

chiarimenti e consigli in branco su xr 600 r 98

Aperto da oil-waster, Ottobre 30, 2006, 11:34:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oil-waster

ciao a tutti, ho da poco comprato un Honda XR600r del 98 e, come preannunciato nella mia presentazione, ho una serie di dubbi da chiarirmi per i quali conto sul vostro aiuto ::)

1) non ho praticamente nessun problema di avviamento, ma la moto si spegne abbastanza spesso, specie a freddo...ho forse il minimo un po basso, so che il "ciuff" e' un difetto strutturale, ma la mia xl 600 lm anni fa' lo faceva assai meno....come intervenire? (la moto ha 26k km)

2) la forcella mi pare lavori molto bene, ma il mono posteriore mi pare assai rigido...no sono esperto, e' normale?

3) ci vuole qualche precauzione per lavarla con la lancia a pressione? non vorrei bagnare qualcosa come da recente post letto qui, ma la mia fazer 1000 e' sempre ripartita al primo colpo dopo il lavaggio.

4) il vecchio proprietario sostiene che e' una xr 600 rt ...rt ? e che e'?

5) come noto la moto non ha le frecce, ho problemi a circolare per il codice della strada? sabato da unionbike ho visto una ktm nuova di trinca senza frecce....

6) per libretto di manutenzione c'e' qualcosa da  scaricarsi e stamparsi da qualkche parte sul forum o su internet? non ho/so nulla dei vari interventi periodici....

Questo per cominciare.....mille grazie a chi mi vorra' aiutare

ciao a tutti





Webbo

non per pigrizia, ma se cerchi nel forum, nel sito e nelle faq, al 90% delle tue domande trovi risposta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.