Menu principale

forcella cr anno 89

Aperto da gianca charly, Ottobre 30, 2006, 18:21:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

ciao ragazzi ho trovato 1 forcella cr anno 89 steli rovesciati secondo voi va bene sulla mia xrina anno 91? non mi bacchettate ma ho gia guardato tutti i post riguardanti e si parlava di forcelle con annate dal 92 in poi sono mooolto  tentato a cambiarle dimenticavo le forcelle sono complete di piastre ruota anteriore pinza freno e perno
gianca charly

gianca charly

#1
Citazione di: gianca charly il Ottobre 30, 2006, 18:21:13 PM
ciao ragazzi ho trovato 1 forcella cr anno 89 steli rovesciati secondo voi va bene sulla mia xrina anno 91? non mi bacchettate ma ho gia guardato tutti i post riguardanti e si parlava di forcelle con annate dal 92 in poi sono mooolto  tentato a cambiarle dimenticavo le forcelle sono complete di piastre ruota anteriore pinza freno e perno
gianca charly


nessuno sa niente? va bene provo a prenderle lo stesso  al massimo mi faccio delle modifiche ma le rovesciate andranno sempre meglio delle originali o sbaglio? me gustano molto...   ::)
gianca charly

Webbo

non è detto...
la tua è una forcella tradizionale con progetto del '91...
tu compri una rovesciata che è dell'89...
prendila almeno più recente, no ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

 su ebay.de  c e solo quella non mi sembra male o sbaglio? illuminatemi... :sole:
gianca charly

nik

Citazione di: gianca charly il Ottobre 30, 2006, 23:55:02 PM
su ebay.de  c e solo quella non mi sembra male o sbaglio? illuminatemi... :sole:
gianca charly

Puoi cercare ancora.
Non è obbligatorio avere le rovesciate

mike25

Attenzione: quelle foto non possono essere riferite alla forcella in questione. Le avevo già notate in altre inserzioni molto precedenti a questa, soprattutto l'ultima foto che non c'entra nulla con le altre....

OCIO!  :-X

orso

 ;D ;D ;D montale .devi solo cambiare le molle se sono troppo rigide
non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

#7
ho lasciato perdere l asta si e chiusa il prezzo finale e stato di 251€ non male credo anche perche erano complete di ruota con mozzo disco freno pinza piastre insomma tutto adesso mi rimane il dubbio amletico... :-[ ho fatto bene o no?
gianca charly