Menu principale

Domenica 29 ottobre ho portato a casa il mio trofeo

Aperto da nik, Ottobre 30, 2006, 19:24:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nik

Grazie a Dio la giornata è stata stupenda, un sole magnifico, quasi da non credere, visto il nebbione che mi aveva accompagnato partendo da casa.
Poi la fatica che mi aspettava (facevo la marathon) e soprattutto gli avversari, mi aveva fatto prendere questa manifestazione un pò così, come và và, l'importante era arrivare.
Poi per prenderla ancora più in ridere, indossavo una vecchia maglia da Rugby, che ha suscitato non poche battute tra i partecipanti e non (le più belle "che bella maglia, io ci andrei a messa con una maglia così" oppure " ma corri la marathon o fai il palio?")
Dopo qualche ritardo, dovuto al non arrivo in orario dell'ambulanza, e una "falsa partenza", finalmente si prende il via con la partenza fatta davanti alle moto spente.

Lascio tranquillamente sfilare tutti i campioni e dopo mezzo giro sono ultimo, controllando a vista ravvicinata altri 2 miei compagni di ventura (ovvero che facevano la marathon).

Faccio un paio di giri così, e vedendo che quello davanti a me non aveva l'andatura giusta  :ciclo:, cambio andatura (lo supero) e da li imposto il mio ritmo che è stato sempre tranquillo  :biker: (mi ero imposto di non cadere) ma in costante crescita.

Dopo circa mezzora vedo un piccolo Aspes che gira nelle vicinanze, e avevo già capito che era arrivato Navaho e figlio, infatti poi si sono messi nel punto dove mi hanno ripreso e fotografato. :fotografo:

Quasi in contemporanea nello stesso punto vedo mio fratello Rufus e i miei nipotini  :yahoo: che fanno il tifo per me. (potevo non deluderli con qualche lungo sulla curva successiva?)

Lungo il percorso c'era anche il Regolarista che si è sacrificato a prestare il Gas-Gas a uno dei maratoneti, ma sopprattutto a fare il commissario di percorso (ovvero ripiantare i paletti e tirare fettuccia), che ogni tanto mi incitava a dare del gas. :cellera:

Per non tirarla troppo lunga, mi sono fermato una volta per fare rifornimento e li navaho mi ha immortalato dicendo " go ingolfà la macchinetta de to foto e filmati", e dopo mezzora la gara era finita. :stop:

Ho avuto il piacere di incontrare anche gli inficiati, che ci sono venuti a trovare in tenuta ufficiale. C'erano Fred, Vice presidente, Duga e Ribaltela credo. :banana:

Nel frattempo era arrivata anche la mia principessa, che si è fermata a pranzo e mi ha portato fortuna perchè ho ritirato il trofeo per il 4° classificato classe marathon !!! :bravo:

Mi ripeto, giornata stupenda!!!

Eccomi con il trofeo in mano, tutto gongolante

E un primo piano dell'oggettino

Grazie Mille Navaho e Francy per il mega servizio !!!
Grazie Rufus e Riccardo + Alberto per il tifo!!!
Grazie alla mi signora per la sua presenza !!!
Grazie al Regolarista per la sua disponibilità !!!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

:applausi: :applausi: :applausi:    :bravo:         complimenti   
gianca charly

Fred Krueger

Bravo Nik! Così si fa, quando ci siamo visti ancora non sapevi gli esiti, però avevi già il musetto contento. Noi purtroppo siamo dovuti scappare perchè il gestore dell'agriturismo aveva chiamato la Polizia.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Il Regolarista

Nik tieni una faccia sulla foto che mi sembri fatto di stupefacente .... forse è la felicità o la prossima volta impongo l' antidoping  ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

thecapitan

very compliments Nik  :bravo: :bravo: :batti: :batti:
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

gianpivr

E bravo il nostro sperticatore NIK!!! Così si fa!!!  :scooter:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

nik

Citazione di: Fred Krueger il Ottobre 30, 2006, 20:18:38 PM
Noi purtroppo siamo dovuti scappare perchè il gestore dell'agriturismo aveva chiamato la Polizia.

Cosa avete combinanto stavolta? :D :D :D :stop:

Il Regolarista

Vicepresidente fu Horseman

......e non solo...abbiamo prelevato i soldi dalla cassa e la benzina dalla macchina del gestore....
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Il Regolarista

e sodomizzato il pony che pascolava tra i bambini  :o :o :o :o

matteo.bzz

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 04, 2006, 14:32:01 PM
e sodomizzato il pony che pascolava tra i bambini  :o :o :o :o

Solo che poi il Fred e il Duga hanno iniziato  a litigare su chi doveva fare il "giro" per primo....
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !