Menu principale

l' enduro si stà rammollendo .... peccato

Aperto da Il Regolarista, Ottobre 30, 2006, 23:30:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

brega

e si caro mio l enduro po esse piuma ma po esse ferro e quello che faccio io no per vantarmi a è ferro :)
Honda xr regna :-)

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

uncleroby

Che NOIA quando mi sporco i mocassini e che stress quando mi saltano i panini nel cesto di vimini e poi cosa ci fanno tutti quei sassi sul sentiero?

;D ;D ;D

I veri fuoristradisti non sudano: traspirano appena!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Il Regolarista

brega

scusate ragazzi ...... domenca sono stato a tolfa (il parco giochi degli enduristi) veramente uno spettacolo li si va da enduro a quasi trial . e io con la mia piccina me la sono cavata molto molto bene . per chi conosce quella zona sa di cosa sto parlando e per me quello è enduro :)
se vi capita andateci merita veramente

Stefano80

che dire...  anche se facico enduro da poco tempo (saranno 2 anni) la penso allo stesso modo...

siamo sempre i soliti due o tre perchè tutte le volte che portiamo qualcuno con noi partono sempre le stesse serie di frasi.... più o meno sempre nello stesso ordine...

"ma dov'è la strada?"
"state scherzando, di li non si può passare!"
"siete matti"
"con voi non ci giro più"

e non è che andiamo in posti impossibili... 
solitamente qualche sasso smosso.. qualche sentierino stretto..  un po di fango...
tutti posti dove nella maggior parte delle volte non c'è nemmeno bisogno di dpingere!! ..
questo almeno quando portiamo gente nuova...  solo qualche passaggio un po più bello della classica strada bianca....
già il sottobosco saliscendi con un po di foglie.. e qualche sporadico ramo è considerato "estremo" ..

io personalmente se non arrivo almeno un po stanco non sono contento...
mi diverto molto di più quando ci somo passaggi  un po più tecnici.. oppure ostacoli da superare...
ancora meglio se in "esplorazione" ...
prendere un sentiero a caso.. il più stretto e inerpicato possibile e vedere dove si va a finire...

gli sterratoni da 5à piena non mi piacciono proprio...  ho smesso di fare motard proprio per andare più piano!!! ..e in off mi diverto anche quando sono fermo!! (magari quando spingo li per li no.. ma 5 minuti dopo ho nuovamente il sorriso)

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

brega

bella fratè ;D
se capiti dalle parti del lazio sentiamoci che qualche volta usciamo insieme e non te porto in sterratoni , ma te porto a fa enduro insieme a altri matti 8)

belzebelze

Quoto sudore, adrenalina e sangue (anche le prime due bastano). C'è chi sorride quando alla domanda che sport fai rispondo enduro. Ma non mi hanno mai visto quando torno. Per me che sono un semifermo, già tenere il cinghiale per le zanne è un'impresa. Quando si imbizzarrisce diventa un esercizio di tauromachia. :-[ Scusate, sono evidentemente stanco. E stasera esco per spiagge (spero deserte). ;)

MAGRA

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 12, 2007, 00:29:24 AM
:signur: mi ci siamo giocati lo zio  ???

QUALCUNO STA FACENDO ENDURO ESTREMO DA OFFICINA

la prossima uscita (lontana) avrò accumulato esperienza sufficiente a raddrizzare anche gli alberi a camme piegati!!!!

beati voi che avente ancora enduro di cui parlare... io pistoni da misurare  :'(

belzebelze

Magra, non riesco a vedere il tuo sito. A parte questo, trascorro in officina buona parte del mio tempo libero a chiedere, informarmi, imparare (o provarci), ed a fare quello che posso, fino a quando il capo non mi lancia una 19''. E'logico che qualsiasi lavoro alla lunga stanca. Co sto caldo, poi.
P.S.: Spero la prossima uscita non sia lontana. ;)

MAGRA

Citazione di: belzebelze il Giugno 21, 2007, 21:08:41 PM
Magra, non riesco a vedere il tuo sito. A parte questo, trascorro in officina buona parte del mio tempo libero a chiedere, informarmi, imparare (o provarci), ed a fare quello che posso, fino a quando il capo non mi lancia una 19''. E'logico che qualsiasi lavoro alla lunga stanca. Co sto caldo, poi.
P.S.: Spero la prossima uscita non sia lontana. ;)

Mio Sito?

giuro, non ce l'ho..

sto riparando un motore (il mio) che ha picchiato le valvole

du marrons

estremi

uncleroby

Citazione di: Il Regolarista il Giugno 12, 2007, 00:29:24 AM
:signur: mi ci siamo giocati lo zio  ???

E' che durante una delle ultime uscite abbiamo fatto una fatica boia a invertire la marci ain un bosco maledetto, eravamo così sudati che sembravamo caduti in acqua... ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

belzebelze

Magra, Parlavo di quel www.analisiputres.org, c'entri nulla?

Vicepresidente fu Horseman

Giusto per gradire un pò di enDURO......

Lunedì mattina io e il Fred abbiamo provato a fare questo fondovalle che io facevo a cavallo,  vi giuro che in trantacinque anni non ho mai fatto una fatica del genere !  Sotto quello splendido sottobosco c'era pieno di sassi ricoperti di muschio, senza contare poi sette alberi caduti dove facevamo passare le moto sopra sollevandole o sotto trascinandole. Dulci in fundo dopo due ore avevamo fatto novecento metri e la la valle era cieca !!!!!!!!!  Il Tutto senza acqua perchè negli zaini ci dovevano stare le reflex digitali da un milione di dollari, bravi somari !  Praticamente quattro ore di inferno e il Fred che quando lo telefono ancora oggi si fà la pipì nelle mutande.....

P.S Ci siamo rifiutati di fare un report in quanto sarebbe una bestemmia dall' inizio alla fine.

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Il Regolarista

almeno fai quello del meeting  ;D ;D ;D non che le bestemmie siano minori  :D