Menu principale

Chi vi ha acceso il sacro fuoco ??

Aperto da Il Regolarista, Novembre 01, 2006, 12:58:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Andavo spesso con gli amici a vedere gare di cross in un pistino vicino a casa....poi il pistino lo facevo con il Ciao, ma non andava tanto bene. Da allora ho deciso che se avessi comprato una moto da fuoristrada sarebbe stato un pò più facile e non ho più smesso....
Salvo qualche pausa di riflessione... ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Vicepresidente fu Horseman

Me l'ha acceso il curato del paese mentre mi inseguiva su per i boschi  con la tanica di benzina dopo che avevo rubato ostie e vin santo :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

jkx

Io ho avuto un percorso differente dal vostro...

Da quando sono nano (bambino) ho sempre girato in bicicletta nei campi della casa colonica della nonna, tolto i ruotini mi sono piantato in una balla di fieno, PIACEVOLE!

Ai tempi del motorino (14 anni) i miei mi impedirono di comprarlo in quanto anche mia sorella non l'aveva avuto e non potevano creare questa differenza (adesso li lodo per questo!!!).

Poi ho continuato ad andare in bici per il resto della mia vita. Facevo lo stradista con la bici da corsa e la usavo in città. Un mio ex collega, montainbiker mi ha portato letteralmente fuori strada e mi ha cominciato a interessare questo mondo...più rilassante della strada.

Dopodichè un'altro conoscente mi ha fatto provare la sua moto, un dominator 650 da 170 kg come primo mezzo a motore a due ruote che guidavo...da lì mi sono innamorato dei monocilindrici e mi sono fatto l'xr400. Non sapevo ancora su che strada avrei continuato e allora ho montato le skorpion a/t con le quali ho girato per strada e per sentieri (strade bianche semplici) che facevo in bici...ho capito un'altra volta che l'asfalto mi annoiava in quanto per paura vado pian pianino e non piego...Comprato l'attrezzatura antinfortunistica e ho fatto la prima uscita ufficiale mercoledì con fango!...CHE FATICA + CHE BELLO!!!

jkx