Menu principale

Pizza o trattoria per veneti in riunione ?

Aperto da Il Regolarista, Novembre 03, 2006, 20:17:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

corradovr

teppo

Vederò........ consideratemi "outsider", primo perchè vengo da fuori ma penso che un rappresentante del Trentino ci voglia sempre ad un raduno di veneti, accomunati dall' elevato consumo alcolico annuo pro capite; secondo perchè chiedo il permesso di confermare magari il giorno prima: ora a 2 settimane di distanza non so neppure se sopravviverò.......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

ciak

silviooo

MINKIA; POTENTE IL CLAN DEI VENETI ! ! !  ;D ;D ;DMica come ste checche mollacchioni di Milanesi che per andare al bar sotto casa bisogna andarli a prendere dall'autista !!! :hmmm:   
WHO DARES WINS

nik

RAZZO

A.A.A. cercasi trattoria tipica vicentina .... piatto del giorno gatto al forno !!  :lol2:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

allora, ho fatto 2 conti

la data si parlava di venerdì 24, località vicenza (se ci sono problemi fatevi avanti)

presenti (salvo problemi naturalmente)

mio fratello e io
honda razzo
vicepresidente
crea
freddy
carpe diem
mura
alves
uebbemastere
mvc76
luigiv66
corrado
nik

in forse

giampi & manuhellas
teppo
rufus
matteo bzz

tutto ok?
ho capito male?

gianpivr

Io ormai propendo per il no... già che sono giorni un po' impegnativi, in più probabilmente proprio quel venerdì mi viene a trovare u' amica di milano ed è tutto ancora più incasinato...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ManuHellas

Se è il venerdì 24 io posso venire ma devo fare il bravo, il 25 lavoro alle 7 della mattina...che culo eh? e pensate che è l'unico turno della mattina che mi danno, per non menzionare che al lavoro ci vado 8 volte la mese...mr sfiga sono io!

Uploaded with ImageShack.us

Il Regolarista

se l' amica da milano la vuoi portare non si offende nessuno  ;D ;D ;D ;D ;D ........ forza decidon el posto  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ManuHellas

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 14, 2006, 18:19:32 PM
A.A.A. cercasi trattoria tipica vicentina .... piatto del giorno gatto al forno !!  :lol2:

Honda-Razzo.
A proposito, please niente menù che contenga coniglio, scuoiato è uguale al gatto, mi raccomando! se mi fanno mangiare il gatto, appena torno a Verona mi fucilano! :D

Uploaded with ImageShack.us

gianpivr

Citazione di: ManuHellas il Novembre 14, 2006, 23:31:23 PM
A proposito, please niente menù che contenga coniglio, scuoiato è uguale al gatto, mi raccomando! se mi fanno mangiare il gatto, appena torno a Verona mi fucilano! :D
Io sono talmente abituè che la differenza tra gatto e coniglio non la riconosco neanche con su il pelo...!!!  :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-