Menu principale

motorrad.it ????

Aperto da Rangio, Novembre 05, 2006, 13:40:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rangio

Ciao a tutti
Sto sistemando un xr 600 r che ho preso da poco, sono molto vicino alla fine ,devo dire grazie anche ai consigli trovati su questo forum
(a lavoro terminato mettero una foto con un resoconto delle operazioni svolte)
Manca solo un bel terminale omologato aftermarket e posso ritenermi soddisfatto, su questo sito ho trovato quello piu economico:

http://www.motorrad.it/moto_marmitte.asp?cat=0

e contattando la ditta mi è stato detto che spediscono in contrassegno in tutta italia e con il foglio di omologazione, qualcuno di voi a gia effettuato acquisti da questo sito?
Il prezzo sembra onesto (quindi la cosa non mi convince), altrimenti ho contattato la sede di ciampino della ajko (sono di Roma) e un terminale da loro con omologazione mi verrebbe a costare circa 370-380 euro...
Che dite ?
grazie

gondoiner

   Ciao,
anch'io tempo fa avevo notato il sito cercando uno scarico omologato, poi però ho avuto altri lavori da fare sulla moto e ho rimandato il superfluo.
In alternativa ho visto su ebay un negozio che vende scarichi omologati GPR a circa 280 euro, cercando "xr 600" salta fuori, ma non ho mai contattato neanche loro.
Saluti, Giacomo.

XR17

Alla fine se è una ditta ti deve garantire le cose...  :)
Io comunque mi farei almeno mandare una foto dello scarico per vedere che roba è...
Altrimenti prenditi il GPR omologato.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Rangio

Lo scarico in vendita da motorrad è un GPR omologato (ho ricevuto le foto) e costa 215 euro compresa iva.