Menu principale

cena/pizza in occasione dell'EICMA ?

Aperto da Lu, Novembre 07, 2006, 20:40:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Vi va l'idea visto che a Milano ci saranno in molti? Il Paolone potrebbe prenotare dalla sua amica sui navigli...
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

mi ghe sun.... o no ?  ::) .. ghe sun.. ghe sun..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

:angry2: questa settimana ho i suoceri a casa azz. per il salone presente ma la cena devo saltare

Lu

Citazione di: gianca charly il Novembre 07, 2006, 20:53:18 PM
:angry2: questa settimana ho i suoceri a casa azz. per il salone presente ma la cena devo saltare

Mi riferivo allaprossima settimana Gianca, da lunedi 13 in poi. Ma poi scusa, che problemi ti fai? porta anche loro!!! :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

Citazione di: Lu il Novembre 07, 2006, 20:57:17 PM
Citazione di: gianca charly il Novembre 07, 2006, 20:53:18 PM

Mi riferivo allaprossima settimana Gianca, da lunedi 13 in poi. Ma poi scusa, che problemi ti fai? porta anche loro!!! :D :D :D

se traduci tutta la serata in tedesco  li posso portare tranquillamente  :bugiardo: magari si offre volontario paolone visto che anche lui va spesso in germania  :D :D :D
gianca charly

gianca charly

ciao ragazzi e passato un po di tempo dall ultima volta allora si organizza ancora una pizzettina o cena in compagnia?   paolone organizzatore se ci sei batti un colpo... la parola anche agli altri su posto e luogo questa volta pero meglio fare 1 tavolata unica e non dispersiva  ;) ciao
gianca charly

RAZZO

Scusa ma cosa c'entra in questo topic ??  :-[

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 20, 2006, 14:29:55 PM
Scusa ma cosa c'entra in questo topic ??  :-[

Honda-Razzo.

volevo solo rispolverare il topic ma se non va bene ne apriamo 1 altro  :ok: oooook vaaaaaa beneeeeeee   ;)
gianca charly

ilpaolone

Porc............mi sono perso qualche tappa :ehmops:
Vabbè la cena per il salone è andata: nuovo topic, nuova cena!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968