Menu principale

Salone della moto di Milano 14-19 Novembre... ci si vede ?

Aperto da Webbo, Novembre 07, 2006, 20:45:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

io sarò presente da martedì a sabato..
chi vuole venire e vuole fare due chiacchiere, bersi una birra... o meglio.. dare il voto alle standiste...  ::)
si faccia sentire...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Webbo

eeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ho detto dare un voto... non un bacio... o un colpo..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

silviooo

Io sicuramente ci sarò! L'unica cosa è che prima vorrei vedere il programma per stabilire la giornata. 
WHO DARES WINS

marco1955

ManuHellas

web io sarò a Milano il 16, con dei butei e un mio amico che vuole conoscere il mondo dei motard, se ci si becca magari ci dai qualche consiglio pure te a questo novizio!

Uploaded with ImageShack.us

Tetomotard

Io un salto lo faccio di sicuro ma non so ancora quale giorno...in ogni caso ci si riaggiorna per beccarci!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Gasolina76

Citazione di: Webmaster il Novembre 07, 2006, 20:45:07 PM
chi vuole venire e vuole fare due chiacchiere, bersi una birra... o meglio.. dare il voto alle standiste...  ::)
si faccia sentire...  ;D
Ci sarò Mercoledì...se mi mandi il tuo cell. in PVT il caffè ci scappa :D

Crea

io dovrei venire il 16
Citazione di: Gasolina76 il Novembre 08, 2006, 15:31:13 PM
Citazione di: Webmaster il Novembre 07, 2006, 20:45:07 PM
si faccia sentire...  ;D
Ci sarò Mercoledì...se mi mandi il tuo cell. in PVT il caffè ci scappa :D
se fai così anche per me, magari scappa qualcosa un filo più forte.....intanto ti mando il mio :bira:
Citazione di: ManuHellas il Novembre 08, 2006, 14:49:58 PM
web io sarò a Milano il 16, con dei butei e un mio amico che vuole conoscere il mondo dei motard, se ci si becca magari ci dai qualche consiglio pure te a questo novizio!
vai giù in treno? magari ci si trova in stazione!
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

matteoxr

io dovrei lavorare in uno stand..vi faccio sapere così magari ci becchiamo.
mi raccomando venite tutti muniti di macchina fotografica per immortalare le standiste!

XR17

Io credo di venire...  :)
Ma leggendo i post mi è venuto un dubbio:
Il salone dovrebbe essere da giovedì a domenica, come mai andate di martedì e mercoledì?  :-[
O è da martedì a domenica e ho cannato di brutto?  :-[
:) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

matteoxr

i primi giorni sono solo per giornalisti e adetti del settore...

Stefano80

Io e Paolo (Axel3) ci saremo Martedi  ..
ho già preso ferie... 

ti do un colpo di telefono quando saremo su  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Webbo

ok, martedì saremo su io A2 ed un suo amico..

Citazione di: Stefano80 il Novembre 09, 2006, 20:48:43 PM
Io e Paolo (Axel3) ci saremo Martedi  ..
ho già preso ferie... 

ti do un colpo di telefono quando saremo su  ;)