Menu principale

Mi presento...con 2 post di ritardo :-S

Aperto da Bartez, Novembre 07, 2006, 22:55:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Ho cambiato il nick da BARTEZ in BARTE  :ehmops:.......la sostanza non cambia..... still waiting for XR650 :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

Citazione di: Barte il Novembre 19, 2006, 18:36:00 PM
Ho cambiato il nick da BARTEZ in BARTE  :ehmops:.......la sostanza non cambia..... still waiting for XR650 :-*

ed era necessario reiscriversi ?
bastava editare il campo "nome pubblico"

ciao  8)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Barte

Ragazzi.........sono dei vostri!

Ho ufficialmente una fantastica XR650R SM 2004!

La moto l'ho usata pochissimo (causa maltempo ed influenza  :-\) ma me ne sono già innamorato  :-* e, quando scendo in garage e la vedo lì, con i suoi colori inequivocabilmente Honda, mi strappa sempre un sorriso di compiacimento :love01:

Grazie a tutto il forum per gli "inconsapevoli" consigli sull'acquisto ed un saluto particolare a Honda-Razzo (già conosciuto su Ultra e vera autorità in fatto di Xr), Cristo (ottima persona...se cercate un'XR vende la sua...perfetta!) e Ciccio2000 (non è ora di smettere di giocare a "pasticciare" con le moto?  :D :D :D)

gianca charly

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

uolter72

honda è honda. xr è xr. e basta! nessuna è come Lei. il 650 poi sbrina il gelo in ognuno di noi. Nà malatia!!!

matteo.bzz

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

uncleroby

Ciao Barte,

Ma di dove sei esattamente?

Cristo(fanti) l'ho conosciuto a Lecco qualche mese fa durante un giro con Dan, Quadrel60 e Dunkel.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Barte

ciccio2000

Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il luogo da dove vieni  ;)

saluti Ciccio

Barte

Citazione di: ciccio2000 il Dicembre 13, 2006, 14:07:11 PM
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il luogo da dove vieni  ;)

saluti Ciccio

Ci siamo sentiti quando eri interessato al mio ormai ex-525..ricordi? ;)
Peccato per la distanza, una visita alla tua "special" l'avrei fatta volentieri! (magari in futuro se vendi qualche pezzo… ::))

magiteo

ehila ciao!!!benvenuto. ma cerchi enduro o motard? anke io ho fatto cm te..prima c navigavo..poi ho comprato la mia piccola (Xr 400 SM) e mi sn iscritto a tutti gli effetti! facci sapere! ciao ciao, MagiTeo

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...