Menu principale

scarico completo leovince

Aperto da Cipo, Novembre 08, 2006, 20:39:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cipo

ciao a tutti!
spero di non dire una cosa risaputa ma di fare cosa gradita... :fifone:

giorni fa avevo mandato una mail alla leovince per sapere se avevano messo in commercio lo scarico completo per xr650 visto che ancora nel sito era seganto col pallino rosso(in fase di realizzazione) ed era in commercio solo il terminale....e loro oggi mi hanno risposto:

Salve,

art. 3729 € 495 + IVA, è già in commercio!

Cordiali Saluti

LEOVINCE


8)


matteoxr

tra l'altro dovrebbe essere omologato per la circolazione stradale

XR17

Bene!  :)
Cipo, se acquisti facci sapere!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

peste

L'ho acquistato io. Pagato 420 € completo. Realizzato veramente bene. I collettori sono belli da vedere, saldati molto bene e sagomati al centesimo di millimetro. Forniscono omologazione, istruzioni, db killer e altri tre fondelli con fori di aperture e lunghezze diverse (due da montare con retina esterna rompifiamma). Rendimento ottimo con carburazione originale e filtro twin air ramirez. Unica controindicazione: il terminale pesa più dell'originale

matteo.bzz

Citazione di: peste il Novembre 29, 2006, 18:50:59 PM
L'ho acquistato io. Pagato 420 € completo. Realizzato veramente bene. I collettori sono belli da vedere, saldati molto bene e sagomati al centesimo di millimetro. Forniscono omologazione, istruzioni, db killer e altri tre fondelli con fori di aperture e lunghezze diverse (due da montare con retina esterna rompifiamma). Rendimento ottimo con carburazione originale e filtro twin air ramirez. Unica controindicazione: il terminale pesa più dell'originale

pasa qualche foto cosi vediamo bene come è fatto..... :)



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Bracco


XR17

Il terminale pasa più dell'originale?  :-[ :-[
Ma di che è fatto, pietra  :D ;D :D ;D :D ;D

Domande serie:
-da quanto sono i collettori di diametro?
-girando con gli altri fondelli ti sgamano in un normale controllo?
Grazie.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

peste

Il silenziatore ha rivestimento in alluminio. pesa di più perchè l'interno è costituito da quattro tubi: il centrale che permette collegamento diretto tra  collettori e fondello aperto, il superiore nel quale si innesta il tubo del dbkiller e due accoppiati inferiori che presumono servano per le onde sonore e il riflusso dei gas.

Il diametro non lo ricordo. oggi verifico e vi faccio sapere.

Con il dbkiller è già al limite della rumorosità. con il fondello diretto ti sentono a 4 km (ho fatto il test).

con il fondello aperto il test della paletta è sgamo immediato.

Si potrebbe lavorare su uno di quelli con la piega accorciandolo.

Ciauz

Redstorm

Poichè sono interessato anch'io allo scarico Leovince , controllando sulle specifiche tecniche riportate dal sito, leggo che lo scarico è PIU' LEGGERO dell'originale (380gr). L'attacco del terminale è da 43mm e il diametro collettori 32mm.

peste

confermo diametro collettori 32 mm. finale + collettori sono più leggeri insieme, ma il finale con dbkiller inserito pesa qualcosina in più

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

L0r3n20

Posta le foto!! Siamo curiosi di vedere com'è!!
Mi raccomando di postarne una che metta in primo piano i collettori!!  8)
Un giorno ti riavrò