Menu principale

MOTUL V 300 Competition

Aperto da AUGH, Novembre 09, 2006, 16:21:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AUGH

Ci sono controindicazioni ad usare un lubrificante reclamizzato per competizioni su una delle nostre amate XR ??  E' una protezione maggiore nell'uso quotidiano che prolunga la vita e (forse) migliora le prestazioni o e' un modo come tanti di gettar soldi dalla finestra??

Webbo

usato sul 650... mi pareva ne consumasse un po tanto..
dicono sia uno dei migliori olii...
nessuna controindicazione in generale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AUGH

Andrea parlo del "competition" non del V 300 diciamo "normale".  Augh.

RAZZO

Io lo uso abitualmente ... la moto ne mangia un pochino ... ed io lo rabboco !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

#4
Lo uso da sempre, Augh ed ho fiducia in questo prodotto che cambio ogni 2.300-2.500 km.

Non ti posso dire se lavori meglio o peggio di... perchè non ho mai cambiato marca o tipo e inoltre non ho smontato il motore... (meglio così!)

Sai com'è, Augh, nell'olio, a meno di prove convincenti, si va un po' a sensazione (almeno io faccio così) e a... simpatia.

Storicamente, nelle moto 4T da strada, sono sempre stato un sostenitore Castrol ma l'uso del Motul nel 2T mi ha spinto a sposare il marchio anche in questa occasione...... e con non poche critiche dal mio amico meccanico che, da fedelissimo alla casa inglese, scuote la testa ogni volta che mi vede con quelle lattine in mano...   ;D

vai tranquillo, ciao augh !  ;)

PS: Ad ogni modo se alla fine pizzico una bronzina non sarà certo colpa dell'olio...  :D
Get a ride in the wild side !