Menu principale

...donne...

Aperto da A2, Novembre 11, 2006, 01:00:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

capitata la stessa cosa 15 anni fa...
una macchina con 4 ragazze...
non si accorgevano delle scintille..
una volta fermate gli abbiamo fatto notare la cosa...
e loro.. "ah, ecco perchè la macchina si guidava in modo strano"  ???
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR17

Un nuovo modo per farsi notare!
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

uncleroby

Le belle gnoccolone fanno sempre piacere alla vista e al tatto  :-*, ma mi verrebbe il vermocane a pansare di viverci assieme ad una stordita di tale calibro!

W le Donne Vere e abbasso le "decorative", a quelle meglio andare a puttane almeno, fatto quello che devi, te ne liberi in fretta!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mura

#18
 :rimbalza: :rimbalza: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

mi è capitato di vederne di analoghe...l ultima una mia amica che sabato scorso ha fatto un incidente perche è passata ad un incrocio con semaforo lampeggiante senza dare la precedenza...quando le ho detto che doveve dare la precedenza ha asserito che non era a conoscenza di cio e che finora ha sempre imboccato l incrocio senza mai nemmeno rallentare e guardarsi intorno... :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

fino a sabato scorso le è andata bene, quella sera invece no... :botte: :botte: :botte:

gianca charly

Citazione di: Mura il Novembre 12, 2006, 13:41:05 PM
:rimbalza: :rimbalza: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

mi è capitato di vederne di analoghe...l ultima una mia amica che sabato scorso ha fatto un incidente perche è passata ad un incrocio con semaforo lampeggiante senza dare la precedenza...quando le ho detto che doveve dare la precedenza ha asserito che non era a conoscenza di cio e che finora ha sempre imboccato l incrocio senza mai nemmeno rallentare e guardarsi intorno... :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

fino a sabato scorso le è andata bene, quella sera invece no... :botte: :botte: :botte:


:signur: :look: :look: :look: azz. la tua amica e veramente pericolosa  :hmmm:
gianca charly

XR17

Ma come fanno certe persone a prendere la patente?  :-[
A me hanno fatto fare 10.000 guide per non sbagliare niente, poi si sente di gente che non sa neanche le precedenze!  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D :( :(
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

xrbest

donn fimn e crap tutt la stessa cap!!! :) :) éun proverbio che significa donne ragazze e capre tutte la stessa testa!!!

ManuHellas

che storie allucinanti!per non parlare delle foto!sempre che non siano montaggi...
Comunque vabbè, si sa come sono le donne, come tutti gli oggetti hanno lati positivi e lati negativi  :D


Uploaded with ImageShack.us

Mura

Citazione di: gianca charly il Novembre 12, 2006, 15:40:35 PM
Citazione di: Mura il Novembre 12, 2006, 13:41:05 PM
:rimbalza: :rimbalza: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:



:signur: :look: :look: :look: azz. la tua amica e veramente pericolosa  :hmmm:
gianca charly

gia, l hai detto...pensa se al posto dell auto che le è venuta addosso ci fosse stato un motociclista o sputerista... :o :-X

Citazione di: ManuHellas il Novembre 12, 2006, 19:46:08 PM
, si sa come sono le donne, come tutti gli oggetti hanno lati positivi e lati negativi  :D

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :D :D

gianpivr

Citazione di: XR17 il Novembre 12, 2006, 18:02:10 PM
A me hanno fatto fare 10.000 guide per non sbagliare niente
A me ne hanno fatte 2 per non sbagliare niente, la terza è stata quella dell' esame  ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

orso

Citazione di: gianpivr il Novembre 12, 2006, 23:08:24 PM
Citazione di: XR17 il Novembre 12, 2006, 18:02:10 PM
A me hanno fatto fare 10.000 guide per non sbagliare niente
A me ne hanno fatte 2 per non sbagliare niente, la terza è stata quella dell' esame  ;)
;D ;D ;D per forza solo 2 dalle tue parti passa una macchina alla settimana ;D ;D ;D ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande

XR17

Comunque è capitato anche davanti a scuola mia che una tipa, avrà avuto 35 anni o un po' di più, sia montata sopra un paracarro con una saxò. L'hanno tirata giù con il muletto ed è andata via. Fortunatamente non aveva spaccato niente se non il paraurti anteriore.  :D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Donna...................anzi uomo......(furbo  :D).........



:D :D :D :D ;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

matteo.bzz

w le donne.... e se poi gli dici qualche cosa si offendono pure... pensano di essere dei piloti... :beffe: :beffe:



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

elvira



Comunque vabbè, si sa come sono le donne, come tutti gli oggetti hanno lati positivi e lati negativi  :D

[/quote]


OGGETTI ?!!!!??!!! :angry2: :martellate:.........allora speriamo che la tua donna sia un oggetto contundente....  :angry2:

GHE RIVO...