Menu principale

arriva l'inverno!!!

Aperto da A2, Novembre 12, 2006, 21:53:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

 :P
...finalmente arriva l'inverno e, speriamo, la neve... quindi desidererei sapere  chi affronta le piste e come!!! ::)
...personalmente sono un fanatico del carving...del quale sono stato, a suo tempo, un precursore convinto!!  ;D

...sarebbe poi molto bello organizzare il primo campionato xristico di sci/snowboard (magari in notturna!)...domanda: chi ci sta???... località Bielmonte

www.bielmonte.net

:daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo:

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Mura

 Fun carving Volkl.. (ginocchio permettendo: l anno scorso 3 uscite e stop causa displasia rotulea :-[ :-X)..

quest anno vedremo (e speriamo)... :(

A2

...ti facevo proprio tipo da fun carving!!!  ;)  ce la giocheremo una birra?...tu hai dalla tua l'età!  :-\
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

A me della montagna piace il tepore delle baite ed il calore delle grappe !!  :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Pure io uso i carving, ma ultimamente sfrutto poco l inverno per andare a sciare.  :-\
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

orsomarso

Io d'inverno sulla neve ci vado con la moto. Chiaramente non sulle piste da sci ma credetemi è un'esperienza da provare. Nemmeno l'amico Stefano di Roma ci credeva, ma un giorno per puro caso lui sciava :) e noi con le moto gli passammo davanti ad Ovindoli. Chi haq la possibilità di raggiungerci a celano e vuol fare esperienza di moto sulla neve  :o sono a disposizione, vi assicuro che il divertimento ed anche il ritorno a casa è assicurato.

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: A2 il Novembre 12, 2006, 21:53:41 PM
:P
...finalmente arriva l'inverno e, speriamo, la neve... quindi desidererei sapere  chi affronta le piste e come!!! ::)
...personalmente sono un fanatico del carving...del quale sono stato, a suo tempo, un precursore convinto!!  ;D

...sarebbe poi molto bello organizzare il primo campionato xristico di sci/snowboard (magari in notturna!)...domanda: chi ci sta???... località Bielmonte




www.bielmonte.net

:daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo: :daichenemo:



Ci sto ci sto, organizza e facci sapere.

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 12, 2006, 22:16:05 PM
A me della montagna piace il tepore delle baite ed il calore delle grappe !!  :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Honda-Razzo.

Dicesi " Baiting " :birra2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

ilpaolone

Paolone presente!!!
Let me know.

Io utilizzo degli Atomic da slalom carving di 2 stagioni fa.
Da quest' anno però ho deciso che affitterò gli sci.
Ho appena comprato gli scarponi nuovi Tecnica Diablo, ma per gli sci non val la pena acquistarli se come me si scia meno di 10 volte l' anno(bei tempi quelli in cui passavo tutti i w-e in montagna con i miei.....).
Ho trovato un negozio in Brianza che per 30 euro a w-e affitta materiali nuovi, così ogni volta puoi provare uno sci nuovo con lamine e fondo ok senza spendere 600-700 euro per l' acquisto.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Getto77

Nel sondaggio ho messo i carving, perchè ti sei dimenticato di inserire il TELEMARK, disciplina che pratico con gusto da un annetto. Molto divertente, superlativo per l'allenamento delle gambe.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

ilpaolone

Mi fermo sempre ad osservare con invidia chi pratica il telemark.
Prima o poi vorrei provare pure io.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Mura

Citazione di: A2 il Novembre 12, 2006, 21:58:39 PM
;)  ce la giocheremo una birra?...tu hai dalla tua l'età!  :-\

mi sa che io mi gioco l integrità del ginocchio, Andrea.... :-\ :-\ :-\

gianca charly

non sapendo sciare ho votato il bob anche perche con il sacco nero ho gia dato anni fa al monte stella(milano) e salendo di eta la schiena e il sedere...  :P
gianca charly

threeple

#12
Citazione di: orsomarso il Novembre 13, 2006, 09:12:44 AM
Io d'inverno sulla neve ci vado con la moto. Chiaramente non sulle piste da sci ma credetemi è un'esperienza da provare. Nemmeno l'amico Stefano di Roma ci credeva, ma un giorno per puro caso lui sciava :) e noi con le moto gli passammo davanti ad Ovindoli. Chi haq la possibilità di raggiungerci a celano e vuol fare esperienza di moto sulla neve  :o sono a disposizione, vi assicuro che il divertimento ed anche il ritorno a casa è assicurato.

orsomarso, io continuo a preferire gli sci sulla neve... lo sai.  ;)
Spero cmq di riuscire a fare un salto da te con la motoretta prima dell'apertura degli impianti.  :birra2:

Porto anche gli amichetti sozzoni...  ;D

P.S.: dimenticavo, ho votato per il carving!  :-*
XR ...uno stile di vita.

Tetomotard

Io dallo snowboard sono passato agli sci carving...e che goduria!!! Prima avevo un paio di Volkll da fun alti 1,52(!!!!!), solamente che erano troppo lenti sul dritto...l'anno scorso mi sono comprato i P60 e questi si che ci danno!!!

Organizziamo sto meeting xr/sciistico!!!!!!!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

A2

...caro WM sono stupito il sacco nero è a pari merito con lo snowboard!!!  ;D ;D

il carving impera su xr-italia!!!  ;D ;D ;D

...sarà questione di pieghe!???  :)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984