Menu principale

arriva l'inverno!!!

Aperto da A2, Novembre 12, 2006, 21:53:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Io so fare le palle di neve!  :D :D :D
...vengo a fare il disturbatore intanto che sciate..

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

gianca charly

Citazione di: A2 il Novembre 13, 2006, 16:11:17 PM
...caro WM sono stupito il sacco nero è a pari merito con lo snowboard!!!  ;D ;D

il carving impera su xr-italia!!!  ;D ;D ;D

...sarà questione di pieghe!???  :)



ma pensa che se non votavo il bob era adirittura avanti...  :P
gianca charly



A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

L0r3n20

#18
Io sono snowboard convinto al 100%, secondo me andare sulla tavola sulla neve è come il motard su strada, derapi, salti, ..., cadi  ;D ... cmq non vedo l'ora di andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno ti riavrò

A2

...bè queste cose le fai anche con gli sci...anche se derapare non è proprio un "gesto" sciistico!!!  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

matteoxr

io faccio sia sci che snowboard...ma devo dire che lo sci mi piace molto di più!
l'anno scorso ho fatto il grande passo: ho comprato dei fischer carving. Li sognavo fin da piccolo!!

tutto un altro mondo rispetto ai vecchi sci poco sciancrati che usavo!!

Lo snowboard cmq lo concepisco solo per andare in neve fresca..

Getto77

Citazione di: paolone il Novembre 13, 2006, 11:11:44 AM
Mi fermo sempre ad osservare con invidia chi pratica il telemark.
Prima o poi vorrei provare pure io.

P.

Beh, se sapevi sciare prima, impari sicuramente anche il Telemark, ma metti in preventivo che le prime uscite sei sempre col culo per terra (se non la faccia).
Costa anche parecchio l'attrezzatura (scarponi e attacchi), mentre per gli sci si trova tutto a buon prezzi (se devi proprio, scegli i K2, molto facili).
Alla fine, dopo un po' di apprendistato, diventa una sorta di "danza" armonica, molto divertente e spettacolare, anche in fuoripista (molto più facile che con gli sci normali).
E soprattutto, ti fa conoscere un sacco di gnocca...
8)
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

elvira

 :D  SNOWBOARD RULES!!!!!!  dove, quando?!
GHE RIVO...

XR17

Io non so sciare quindi vado di bob!  :)
Anche fare i le sgommatone con la Uno sui parcheggi innevati (ovviamente vuoti) non è male!  8)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

L0r3n20

Citazione di: A2 il Novembre 13, 2006, 21:46:32 PM
...bè queste cose le fai anche con gli sci...anche se derapare non è proprio un "gesto" sciistico!!!  ;)
Sì, effettivamente non è proprio il massimo  ;D però, per me, è troppo una similitudine  Motard<->Snowboard; non chiedermi perchè però è così...

:-* Ora come ora sono le mie due passioni!  :-*
Un giorno ti riavrò

matteo.bzz

Citazione di: matteoxr il Novembre 13, 2006, 22:00:27 PM
io faccio sia sci che snowboard...ma devo dire che lo sci mi piace molto di più!
l'anno scorso ho fatto il grande passo: ho comprato dei fischer carving. Li sognavo fin da piccolo!!

tutto un altro mondo rispetto ai vecchi sci poco sciancrati che usavo!!

Lo snowboard cmq lo concepisco solo per andare in neve fresca..

bravo ciccio di la verità che fino all'anno scorso giravi con due pezzi di legno al posto degli  sci... :P :P



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....