Menu principale

Borile,qualcuno nè sà qualcosa?

Aperto da Capitan_Harlock, Novembre 13, 2006, 00:02:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Capitan_Harlock

Qualcuno sà se questo progetto và avanti?ne avete mai provata una?

"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. (...) Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merx. Credo che non sia giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."

gianpivr

Bel mezzo dal fascino vintage, dubito che sul sito ci sia gente che ha mai testato una borile...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

matteoxr

io ne ho vista una dal vivo a Verona..logicamente non l'ho provata!
però non so dirti se è ancora in commercio o meno.

Il Regolarista

Umberto ha venduto l' azienda ad una società del centro italia che ha rilevato marchio e pure catena di montaggio ...... non sò dirti altro tranne che non sono più costruite a Vò in provincia di Padova  :( :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ManuHellas

fichissimo sto mezzo!La Steve McQueen motard!


Uploaded with ImageShack.us

Noisemaker

Citazione di: Il Regolarista il Novembre 13, 2006, 22:29:02 PM
Umberto ha venduto l' azienda ad una società del centro italia che ha rilevato marchio e pure catena di montaggio ...... non sò dirti altro tranne che non sono più costruite a Vò in provincia di Padova  :( :(

Ma va?   azz che peccato, sfornava dei prototipi da paura!!!  peccato davvero
Semel in anno licet insanire....

RC30

#6
Umbertò Borilè sì è iscrittò quì in' Xr'-Italià quest'estatè, semprè chè non' sià un' mitomanè........ ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Citazione di: RC30 il Novembre 14, 2006, 19:46:48 PM
Umbertò Borilè sì è iscrittò quì in' Xr'-Italià quest'estatè, semprè chè non' sià un' mitomanè........ ;)

mi ricordo anchio e mi sembra che confermò l'idendità.

Salut