Menu principale

Che succede [forum vuoto]?

Aperto da MartY, Novembre 14, 2006, 09:42:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MartY

Stamattina il forum è vuoto (ho trovato solo 2 nuovi topic)!
Rilevate la stessa cosa?

Saluti, MY

Mura

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciroix

stavo per scrivere la stessa cosa anche io non vedo niente

MartY

Ok... se la cosa è comune è "caduto" il DB.  :-\
Il WM risolverà!

Saluti, MY

lorexxx

Leggete la Home Page, c'è un problema sul server, si è persa la storia, si ricomincia da zero.

Lorexxx

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mvc76

Citazione di: lorexxx il Novembre 14, 2006, 09:51:16 AM
Leggete la Home Page, c'è un problema sul server, si è persa la storia, si ricomincia da zero.

Ma dice che si riparte da zero per quanto riguarda le news...non credo che riguardi gli argomenti del forum (almeno credo).

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Citazione di: lorexxx il Novembre 14, 2006, 09:51:16 AM

Lorexxx

Si tratta solo dell'archivio delle news !!  ;)

Secondo me il motivo di questo mortuorio è imputabile all'EICMA di MiLANO !!  ::)

Beato chi è potuto andarci !!  :)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gbking

HR, se cerchi in un qualunque topic, le risposte risalgono al 2002... 2003...  ??? :-[ :-[ :-[
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

carpe diem

MartY

Citazione di: mvc76 il Novembre 14, 2006, 09:56:27 AM
Ma dice che si riparte da zero per quanto riguarda le news...non credo che riguardi gli argomenti del forum (almeno credo).

A me il forum sembra proprio non andare! C'è quantomeno un malfunzionamento generale... avete provato a vedere le liste dei topic? Mi da la numerazione delle pagine, ma è tutto vuoto.

MY

RAZZO

Citazione di: gbking il Novembre 14, 2006, 10:01:52 AM
HR, se cerchi in un qualunque topic, le risposte risalgono al 2002... 2003...  ??? :-[ :-[ :-[

:maperche: :maperche: :maperche:

Honda-Razo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciroix

web salvaci la fine del mondo è vicina
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D

ciroix

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 14, 2006, 10:18:17 AM
Citazione di: gbking il Novembre 14, 2006, 10:01:52 AM

:maperche: :maperche: :maperche:

Honda-Razo.
pure honda razzo non sa più scrivere il suo nick questo è il segno che la fine è vicina :P :P :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: