Menu principale

silenziatore xr650 su xr600

Aperto da ergent, Novembre 14, 2006, 13:49:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ergent

Ciao ragazzi,
:-[in qualche foto della galleria ho notato che qualcuno monta il silenziatore leovince x3 su xr 600 ma controllando dal ricambista e sul catalogo omonimo quest'ultimo viene prodotto solamente per xr 650, un vero peccato visto che è anche omologato (oltre che bello).
Mi domandavo quindi se chi lo ha installato ha dovuto "lavorarci su" oppure i scarichi sono compatibili, e questo aprirebbe una nuova possibile varietà di marche che attualmente sembrano risolversi solo con i sil motor (per via dell'omologazione).
Grazie ;D

RAZZO

Lo scarico Leovince per XR 600 era commercializzato fino a qualche tempo fa ecco perchè hai visto delle foto nella gallery del sito.
Di certo non si tratta di scarichi dedicati all'Xr 650 e poi riadattati all'XR 600.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 14, 2006, 14:08:35 PM
Lo scarico Leovince per XR 600 era commercializzato fino a qualche tempo fa ecco perchè hai visto delle foto nella gallery del sito.
.

esatto..ce lo aveva anche il WM (X3 Open) sul suo ex-600... 8)

alexa




X3 per XR 600, comprata l'anno scorso.
Non sapevo non fosse più in commercio, peccato!
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

ergent

 :)Gentile Alexa,
volevo chiederti se i collettori che vedo nella foto li hai cambiati  e se sì con quali...
Poi, se ti capita, potresti verificare se dove hai preso il terminale ne avessero ancora qualche disponibilità ?
In quanto io ho chiamato la leovince, che mi ha confermato che vista la ormai bassa riochiesta di terminale per questo tipo di moto lo ha di conseguenza tolto di produzione ma ciò non toglie che magari qualche distributore e/o ricambista (che loro non mi hanno saputo indicare) ne abbia magari un'altro  ancora invenduto.
Grazie anticipatamente.