Menu principale

Attenzione forum

Aperto da Lu, Novembre 14, 2006, 13:58:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lu

Non scrivete messaggi oggi perchè appena verrà rispristinato il data base andranno persi.


La Lu vi salverà!!! :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

genioXR

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carpe diem

...un pesce d'aprile fuori stagione  ::)... :D

Lu

Si si... proprio un pesce d'aprile... :D

No dai, tramite il WM che mi dava le direttive per telefono, ho fatto ciò che andava fatto. Però se scrivete messaggi oggi andranno persi... Ma forse non è mica tutto male no? Possiamo scrivere tutto quello che vogliamo finchè non ripristinano il data base.... ::) :D :D :D :D :D :D ;) :diavolo2:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gbking

Ottimo a sapersi Lu! :)

In effetti perdere tutta la history... sarebbe una traggggedia!!!  :o :o :o
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Lu

SSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Non dite niente che i messaggi non sono andati persi..e se mi becca il WM..... :cappio: :D :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gbking

alla fine non mi sembra sia andato perso nulla... o mi sbaglio? :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RAZZO

... meglio così !!  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM