Menu principale

curiosità su xr 650

Aperto da homerk, Novembre 17, 2006, 18:53:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Mi rifaccio alla esperienza di Giant Squid: togliendo l'avviamento elettrico dal suo K640 aveva guadagnato parecchio in prontezza...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ruye

Citazione di: aisenauer il Novembre 20, 2006, 10:12:28 AM
ci vuole impegno per riuscire a rompersi la caviglia con l'avviamento di un 4T...

:hmmm:

per te consigliato vivamente l'avviamento elettrico.


diciamo che da rompere la caviglia  mi sembra impossibile
ma lesionare delle parti che possono costringere anche a un paio
di mesi fermi si......







ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

axl111

Citazione) la xr 650  se non azzecchi la pedata buona ti da la fucilata al piede  spedendoti oltre il manubrio?

Personalmente ti posso dire che: peso 60kg :-\ sono "basso" 1.70, ho una struttura fisica degna di un fantino e un ginocchio destro che sta insieme per grazia divina :nonno:, ma ti assicuro che, seguendo la procedura egregiamente spiegata sul sito, non ho mai avuto alcun problema ad accedere l'XR, sia il 600 che il 650 ;)

gianca charly

Citazione di: axl111 il Novembre 20, 2006, 23:27:40 PM
Citazione) la xr 650  se non azzecchi la pedata buona ti da la fucilata al piede  spedendoti oltre il manubrio?

Personalmente ti posso dire che: peso 60kg :-\ sono "basso" 1.70, ho una struttura fisica degna di un fantino e un ginocchio destro che sta insieme per grazia divina :nonno:, ma ti assicuro che, seguendo la procedura egregiamente spiegata sul sito, non ho mai avuto alcun problema ad accedere l'XR, sia il 600 che il 650 ;)


quoto in pieno!!! scalcia la pedivella con decisione senza paura fino a fine corsa non puo succederti nulla ripeto ma scalcia deciso... ;)
gianca charly