Menu principale

ciao a tutti

Aperto da cruyff, Novembre 19, 2006, 18:54:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Getto77

Citazione di: cruyff il Novembre 19, 2006, 18:54:47 PM
Ciao a tutti ,  anche se ancora nn la posseggo, ne sono molto affascinato. Spero tra poco di essere anch'io uno dei fortunati possessori di questa splendida moto. ;D ;D ;D

Per contro, io posseggo la bellezza di 35 (si, avete letto bene, TRENTACINQUE) magliette col numero 14 in ricordo della leggenda del calcio moderno, Johan Cruijff, anche conosciuto come l'Olandese Volante.
Quattro di queste sono originali (rifatte dalla Toffs, ditta inglese) e riguardano l'Ajax degli Anni 70, il Barcellona e la nazionale olandese (Mondiale 74), le altre le ho fatte fare (cucitura del numero).

E' uno dei miei pallini ed il mio modello calcistico per eccellenza.

Comunque comprati anche tu un XR, ne vale la pena.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me

Getto77

Citazione di: Getto77 il Novembre 21, 2006, 16:43:19 PM
Citazione di: cruyff il Novembre 19, 2006, 18:54:47 PM
Ciao a tutti ,  anche se ancora nn la posseggo, ne sono molto affascinato. Spero tra poco di essere anch'io uno dei fortunati possessori di questa splendida moto. ;D ;D ;D

Per contro, io posseggo la bellezza di 35 (si, avete letto bene, TRENTACINQUE) magliette col numero 14 in ricordo della leggenda del calcio moderno, Johan Cruijff, anche conosciuto come l'Olandese Volante.
Quattro di queste sono originali (rifatte dalla Toffs, ditta inglese) e riguardano l'Ajax degli Anni 70, il Barcellona e la nazionale olandese (Mondiale 74), le altre le ho fatte fare (cucitura del numero).

E' uno dei miei pallini ed il mio modello calcistico per eccellenza.

Comunque comprati anche tu un XR, ne vale la pena.


Ah, la passione per Cruijff ed il numero 14 in generale, mi ha portato anche a "soffiare" una quindicina di magliette da calcio alle squadre in cui ho giocato in questi anni... Per la "gioia" dei presidenti, che non hanno più i giochi di maglie al completo. Ma gli sbirri per ora mi han lasciato in pace.
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me