Menu principale

Cena Milanese 16/12/06 - Autoctoni e non, unitevi !

Aperto da Lu, Novembre 20, 2006, 21:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GundamX66

E vada x la moto, se parcheggio non deve essere allora moto sia!!!! a meno che non nevichi o che non passino a prendermi (cosa abbastanza difficile dato che abito a Pregnana) quindi tuta da sci e via !!!!!!!!!!
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!

ilpaolone

Antica Trattoria della Briosca

Via Ascanio Sforza, 13 - MILANO
Naviglio Pavese - il Nav Pavese è quello che dalla Darsena va verso Pavia - il ristorante si trova all' altezza del secondo barcone che si incontra venendo dalla Darsena.

L' appuntamento è per domani sera SABATO 16 Dicembre alle 20,30

Anche se il tutto era ovviamente già stato scritto nei primi post. :angry2:.....oggi son polemico!!!I'm joke, I'm joke!!! ;D

Non è vero, non era sato scritto, sorry.

A domani, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

docmarco62

le previsioni per oggi sono molto confuse, addirittura danno neve nel pomeriggio (www.meteo.it) :o
bah!
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

ilpaolone

Let me know se necessiti un paxaggio. 8)
Ricorda però, solo andata. :-\

P.

PS: per me niente motoretta stasera, il meccanico mi doveva far sapere per ieri sera ma io non l' ho sentito, magari ha chiamato qualcuno di voi?!?!?! :-[
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Lu

Sisisi...ha chiamato me e mi ha chiesto se te la doveva ridare oppure no...e io gli ho risposto di no, che stasera dovevi rosicare un pochetto.... :beffe: :diavolo2: ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

ilpaolone

Vabbè rosico ancora qualche giorno se mi fa uno sconto ENORME!!! :-\

Lu

embè...? stata ancora tutti smaltendo la cena? :D :D :D
Grazie ancora a tutti per la bella compagnia, e ancora tanti auguri di Buon Natale!! :love01: :birra:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

serata molto bella... poi sono stato piu di 1 ora a parlare con rikyx e consorte davanti alla macchina ne sa proprio 1 piu del diavolo... :P   paolone che si e fatto la 24 ore di pallavolo puo essere scusato ma  the capitain dunkel docmarco tetomotard e tuttigli altri dove siete ragazzi??? me compreso...
gianca charly

thecapitan

Eila' amigos, sono reduce da una giornata moooolto intensa.
Ieri sera sono arrivato a casa alle 3,30 e oggi ho presenziato per lavoro
ad una manifestazione fotografica che ha avuto un affluenza pazzesca
come numero di consumatori  8)
morale ... sono cotto come un copertone  :P
Ringrazio tutti per la bella serata di ieri sera che mi ha dato l'opportunita'
di rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
Dato il successo mi auguro che in futuro le occasioni di ritrovo siano
sempre piu' frequenti  ;) ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

docmarco62

Citazione
Citazione di: gianca charly il Dicembre 17, 2006, 21:57:30 PM
serata molto bella...paolone che si e fatto la 24 ore di pallavolo puo essere scusato ma  the capitain dunkel docmarco tetomotard e tuttigli altri dove siete ragazzi??? me compreso...
gianca charly
ci stò, ci stò!  8)
innanzi tutti mi ho stato divertito assaie! il vinello andava giù come il rosolio tant'è che ho dovuto scalciare 10 volte prima di accorgermi che avevo inserito lo stop engine! tra pavè  pioggia e strisce pedonali ho fatto dei numeri da circo ma mi ho stato in piedi e mi sono arrivato a casa sano e sazio!
il doc stamattina alle 8 stava ancora asciugando pantaloni, giacca e stivali per l'acqua presa al ritorno!
poi alle 10.00 partita di basket del ninò n°1
alle 14.00 festa del ninò n°2
regali nel pomeriggio e in serata fino a pochi minuti fà ripassare i compiti e le lezioni dei nigni n° 1 e 2
grazie a tutti e alla prossima!
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

dunkel

Ecchice!  Volete sapere che fine ho fatto? Ok: rientro alla base ore 03 passate.... ore 08.00 levataccia per uscita organizzata con Tractor, Clivewearing, Roky e Max Drz. Operativi ore 09.30, ma siamo in attesa degli ultimi due centauri che....per un motivo che non sto' a citare senno....cmq partiamo momentaneamente in tre per la brianza. Giriamo per due ore e mezza poi si aggregano gl'innominabili, si, ma  solo per la pausa ristoro!
Trasferimento su strada near bergamasca e....fine tour ore 17.00. Insomma dire che sono cotto è dire poco... :P :P :P

Grazie a tutti per la compagnia. E' sempre piacevole condividere insieme un bel piatto di spezzatino!!!!

Tanti auguri di Buon Natale a tutti.

Alla prox!
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

ilpaolone

Torneo di pallavolo? Quale torneo..... ::)
Non è andata benissimo.......

Grazie ancora per la compagnia, vi mando i migliori auguri per le festività.

P.

Tetomotard

Grande serata in compagnia di amici!!!!Grazie ragazzi!!!Alla prossima!!! ;D  ;) ;D

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Webbo

Grazie a tutti per la compagnia ! stasera posto le foto !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Webmaster e DocMarco.. sarà Amore ?

Eeeee se Schersa !

Non me ne vogliano le dolci accompagnatrici, gli OMENI da sinistra: The Capitain, Claud, coppia di amici di Claud, Dario e Dunkel

il vulcanico RickyX e Consorte

Lu e John Donwfield

DocMarco e Paolone

GiancaCharlie e Tetomotard

Tavolata

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.