Menu principale

Cena Milanese 16/12/06 - Autoctoni e non, unitevi !

Aperto da Lu, Novembre 20, 2006, 21:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu

Paolone, è tutto tuo!! Tocca a te adesso. Ce la faranno i nostri eroi ad organizzare entro Natale? :D :D :D :D

Lista provvisoria dei partecipanti, in continuo aggiornamento:

- Webmaster
- Lu
- Gianca Charlie (si ma solo Gianca Charlie, cioè il cagnone ;) )
- Silvioo
- Claud
- Tetomotard
- JoeChesterfield
- Paolone
- The Capitan + Emanuela
- DocMarc62
- GundamX66
- John Downfield
- Rickyx + signora
- Rocky
- Dunkel +  Monia
- Compagno di merende di the Capitan + signora
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

gianca charly

claud

ci sono  confermo la mia presenza   per il giorno penso che il venerdi sera dovrebbe andare bene a tutti .....magari in ristorante tunisino o marocchino .........ma se si organizza un sabato o domenica con tour e pranzo in qualche rifugio o agriturismo meglio ancora che ne dite                      chi a tempo di organizzare     ma si dai carlo the captain pensaci tu  auguri a tutti

thecapitan

??? ??? Claud ....
ti ringrazio per la stima che riponi in me ma qui sono un semplice utente
anche se magari di tanto in tanto tiro fuori dal cilindro magico qualche
c@@@@@a  ;D ;D ;D
Dato gli "altri" impegni motociclistici non posso candidarmi all'incarico.
Logicamente se mi sara' possibile partecipero' volentieri  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

Lu

ma no, tocca a Paolone questa volta! Aveva proposto un locale sui navigli, la cui proprietaria sua ex fidanzata ci avrebbe,per sua intercessione ::), trattati moooolto bene... :D :D :D ::)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

silviooo

WHO DARES WINS

gianca charly

Citazione di: Lu il Novembre 23, 2006, 23:08:52 PM
ma no, tocca a Paolone questa volta! Aveva proposto un locale sui navigli, la cui proprietaria sua ex fidanzata ci avrebbe,per sua intercessione ::), trattati moooolto bene... :D :D :D ::)

quoto in pieno ma qui non si sente nessuno...   :-[
gianca charly

Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

claud

OK ZONA NAVIGLI, DAI PAOLONE HAI TEMPO PER ORGANIZZARE ? TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CIAOCIAO

JoeChesterfield

Posso venire pure io sui navigli anche se non ho ancora comprato la moto??Vengo in macchina dai...tanto e'sempre una honda ^^
organizzateeeeeeeeeeeeee                8)

ilpaolone

Rieccomi!!!!
Scusate ma una delegazione di colleghi tedeschi inseme ad una decina di clienti venuti a Milano appositamente per seguire un corso da me gestito 8), mi ha completamente assorbito.
Praticamente mi sono rintanato nella sala di un hotel a Milano mercoledi mattina e ne sono uscito solo ieri sera(cene a parte).

Anyway, ora son qua.
Nel frattempo ho anche già lavorato per voi(noi), sono già passato in Briosca(anche per cenare ovviamente) ed ho già accennato la cosa: chiaramente no problem.

Io proporrei: sabato 2 oppure sabato 16(Dicembre).
Posso farmi preparare due menu intorno ai 30 euri metterli nel forum e far decidere a voi quale preferite dei due.
La cucina è esclusivamente lombarda, quindi piatti semplici ma gustosi.Buona carta di vini nazionali;
l 'ambiente è quello di una trattoria(appena ristrutturata mantenendo però l' originalità del posto), considerate che è uno dei ristoranti più antichi di Milano dove anche il Nanni Svampa tempo addietro gradiva cenare.
Luci basse e musica diffusa; poi come vi avevo già detto, in base anche agli altri avventori, verso fine serata è possibile alzare la musica cominciando a relazionarsi agitando i nostri bei culetti.
Se così non dovesse essere........non temete siamo sui navigli ed un posto dove poter far bagordi lo si trova comunque!

Detto questo darei il via alle adesioni dandoci un termine ultimo per giovedi 30 Novembre, io già stasera mi faccio fare i due menu sopracitati così domani li avete già.

P.

PS: inutile dire che sarebbe prorio bello arrivare tutti insieme con le motorette e parcheggiarle davanti al ristorante!!!P.

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Betty

Citazione di: paolone il Novembre 25, 2006, 14:04:32 PM

Anyway, ora son qua.
Nel frattempo ho anche già lavorato per voi(noi), sono già passato in Briosca(anche per cenare ovviamente) ed ho già accennato la cosa: chiaramente no problem.

Che ricordi!! Ma esiste ancora la Briosca? Quando ci andavo io le serate finivano sempre sopra o sotto i tavoli :rotola: :rotola: :rotola:

Se il prossimo we vado a Milano, mi apposto fuori dal locale e vi spio :fumatore:

Betty

Azz!! il 16 no, dovremmo avere un' ospite speciale qui ???