Menu principale

Cena Milanese 16/12/06 - Autoctoni e non, unitevi !

Aperto da Lu, Novembre 20, 2006, 21:02:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silviooo

Citazione di: uncleroby il Dicembre 01, 2006, 09:55:36 AM
Mmmh, la grappa la faccio portare a voi, io porto il Jack!
Se no che counboi sono? :D
PORTA PORTA "ghe pensi mi! 

Io scendo da lomazzo verso mILANO, chi viene con me!?????!! :-[
WHO DARES WINS

claud

allora ragaxr venite tutti in motoretta ? dai che proviamo prenotare anche il parcheggio ............ma chi viene in xr ?

ilpaolone

BASTARDI!!!Se venite con la motoretta me le dovete far provare tutte, TUTTE, TUTTE,TUTTEEE!!!
Io dubito che per quella data la mia sarà già riparata.

Scherzi a parte, fatemi sapere se venite tutti con la moto che, non garantisco nulla, potrei veramente
tentare di "riservare" il posto innanzi il ristorante.
Chi conosce i navigli, soprattuto il pavese, sa benissimo che la norma è parcheggiare le auto in seconda fila davanti ai locali.
Potrei chiedere alla Simo se riesce a tenerci la seconda fila davanti al ristorante sgombra, impresa difficile ma non impossibile.
Voi fatemi sapere circa quante motorelle ci saranno.

RIPETO: NON GARANTISCO NULLA!!!

P.

PS: siamo diventati 18!!!

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ilpaolone

Ecco proprio a te pensavo!
Visto che per il menu ormai è tutto definito, perchè non togliere il sondaggio ed istituirne un altro per chi verrà con la motoretta e chi no?

Grazieeee!!!

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Webbo

scusa ma mi sfugge l\'utilità di detto sondaggio.. il 2° intendo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Citazione di: Webmaster il Dicembre 07, 2006, 16:54:15 PM
scusa ma mi sfugge l\'utilità di detto sondaggio.. il 2° intendo..

Infatti! Il sondaggio dovrebbe servire per decidere una opzione a cui tutti devono uniformarsi.

Tra l'altro ricordo che è il 16 dicembre e da queste parti, a meno di essere fortunati, il tempo è poco motociclistico a causa di ghiaccio e intemperie...
Poi in quei postacci siamo sicuri di ritrovare la moto? :-[ Io ci vengo con la panda da caccia di mio padre... ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ilpaolone

In effetti più che un sondaggio ci vorrebbe un elenco di chi verrà con la motoretta e chi no; in modo tale che se si riesce a braccare il parcheggio, so se occuparlo con una o due auto per poi liberarlo quando arrivano le moto.
Ma non ha importanza.

Per quanto riguarda la sicurezza: io quando ci vado con la motoretta la lascio slegata davanti al ristorante e son sempre tornato a casa con lei.
Anche perchè se qualcuno provasse a portarla via deve prima riuscire ad accenderla e gli auguro per la sua salute di poterlo fare più velocemente di quanto ci metta io a sgozzarlo!!!

P.

thecapitan

Io ed Emanuela saremo per forza di cose in auto.
Ieri sera nel corso di una birrata valutavo insieme a Claud la
situazione parcheggio cosi' critica in quella zona, considerando
che con ogni probabilita' chi arrivera' da fuori Milano verra' in auto.
Quoto comunque Paolone: sarebbe opportuno sapere esattamente
quanti verrano in auto e quanti in moto per organizzare magari
delle macchinate "aggregative" in modo da limitare il piu' possibile
lo sbattimento alla ricerca del posteggio  ;)

cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

silviooo

Risposta: In macchina.... Il KTM 300 2t non è indicato a detta serata sul naviglio!!! Potrei sputacchiarvi un pò d'olio bruciato di miscela sulle vostre lustre XR!!!  :P :P ;D Non vorrei venire da solo perchè è una pirlata una persona - una macchina!   
WHO DARES WINS

thecapitan

Citazione di: silviooo il Dicembre 08, 2006, 00:38:36 AM
  :P :P ;D Non vorrei venire da solo perchè è una pirlata una persona - una macchina!   

infatti, hai sintetizzato meravigliosamente il mio pensiero in "pillole"  ;D ;D ;D
Grande Silviooooo  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

ilpaolone

Ecco bravi, venite in auto così soffro di meno.

Il parcheggio auto in effetti è abbastanza impegnativo.
Io vi ribadisco che l' usanza sui navigli è quella di lasciare la macchina in seconda fila; la cosa è talmente in uso che non è nemmeno facile trovare parcheggio in quella situazione.
Per chi proprio non volesse farlo, in zona ci sono due parcheggi ad ore ma non ho idea di quanto possano costare.

P.

docmarco62

se non piove vengo con la motoretta! :beffe:
se piove qualcuno passa da Desiobeach?
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

claud

per doc marco e per altri xriani  se non c e terremoto o uragano !!!!!. ci possiamo incontrare area  servizio esso /mcdonald a cormano (enrico fermi MI/meda) alle 19.30 DAI CHE NEMO

silviooo

Citazione di: docmarco62 il Dicembre 08, 2006, 15:54:14 PM
se non piove vengo con la motoretta! :beffe:
se piove qualcuno passa da Desiobeach?
marco
Si io scendendo potrei anche passare per desio, magari ti fai trovare all'uscita della MI - meda
WHO DARES WINS