Menu principale

Termica Dominator 650 su XR 600R, cerchiamo di sviscerare la questione

Aperto da Webbo, Novembre 21, 2006, 09:52:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superciuk12

grazie mille contatto wiseco e vedo di risolvere

un ringraziamento speciale

gerry.dp

Citazione di: Webmaster il Marzo 24, 2010, 20:39:59 PM
lo fa sia la JE che la Wiseco.
101mm per XR (non dominator, non XR650L)

Webbo,io cerco un wiseco da 101,ma sul sito della wiseco,
per l'XR 600R c'è fino al 100mm.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Webbo

pagina precedente di questo topic. prendi un JE o un Wossner
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

superciuk12

#213
640 cc 101 mm + 4 mm 10,6:1 396 gr Tondo 128996 XH10100 945-2850-14-51C 945-073-MW JC7828 2 € 194,50 D

EURO RACING
Via Romagna, 20
61011 Gabicce Mare (PU)
info@euro-racing.it
Tel. 0541 830695
Fax 0541 830002

trovato

se qualcuno sa se si puo trovare ad un prezzo migliore sono tutto orecchi

je piston

Webbo

tutto sommato mi pare un buon prezzo, prova a sentire se vuoi la waveracing, importano direttamente dagli USA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

rocco74

fatto!! ho montato cilindro e pistone del dominator sulla mia xr, ho dovuto solo far abbassare di un millimetro il cilindro,ho messo la frizione e ingranaggio del cambio del dominator e la moto va una bomba!! il tappo e' xr e quindi ho sempre l'alzavalvole!! ora dovrei rimediare solo un albero a camme hrc..... approposito albero a camme xr e domi sono uguali.

GARDETTA

Finalmente ho trovato un motore completo di un Domi, 37.000 km, completo anche di impianto elettrico.
Sono propenso a fare però un lavoro "ben fatto", ovvero metterlo a libretto, qualcuno ha già fatto una cosa del genere ? è possibile secondo voi ?
Ho anche certificato di demolizione della moto dalla quale proviene, copia libretto e ricevuta del venditore.
Ogni idea, consiglio etc è ovviamente ben accetto.
Roby
Cell. 329 4610090

rickyx

metti su il motore e basta... i numeri del motore non sono segnati a libretto. se parli ti inguai con le carte..  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

GARDETTA

Roby
Cell. 329 4610090

rickyx

prova a vedere se te la omologano alla nostra cara amata MCTC.. ::) ::) ::) ::) ::) :-[ :-[ :-[ :-[
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

GARDETTA

Roby
Cell. 329 4610090

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gerry.dp

Fai come dice Rikyx,mettilo e basta.
Non te lo omologheranno mai,a meno che tu non abbia delle amicizie e sia disposto a sborsare belle somme. E cmq non è detto che si possa fare...
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Ti stimo tantissimo per la tua cieca fiducia nelle istituzioni  ;D

Lascia perdere..rischi solo di svegliare il can che dorme  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

GARDETTA

Citazione di: Barte il Maggio 25, 2010, 22:21:15 PM
Ti stimo tantissimo per la tua cieca fiducia nelle istituzioni  ;D

Lascia perdere..rischi solo di svegliare il can che dorme  ;)

C'è sato un malinteso... fiducia nelle istituzioni zero, ma ho la testa dura... ho immatricolato un rimorchio di provenienza inglese senza documenti, perchè non tentare altra sfida ? la cosa mi intriga nn poco.
Mal che vada lascio perdere e lascio tutto com'è.... se vedrete un motore in vendita di un Domi (sarebbe proprio un peccato, 37.000 km originali....) vorrà dire che nn ce l'ho fatta

Cma farò molto in silenzio  ;) per il quieto vivere di tutti
Roby
Cell. 329 4610090