Menu principale

uscita zona Varese domenica 26

Aperto da chiodo, Novembre 21, 2006, 10:32:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

chiodo

Siamo in 4 (Xr400, Wr 450 x 2, tte600) e domenica mattina usciremo per un giretto.
La voglia sarebbe quella di provare alcuni tragitti nella zona di Varese - valico del Gagggiolo, malnate etc, che si unirbbero alle nostre zone Leggesi Valle olona.
C'è qno che, conoscitore dei posti avrebbe voglia di farci da compare - Guida?
ciao
Federico

Gasolina76

Io potrei esserci  ::) dove vi trovate e ora :-[ ciao

chiodo

ciao e ben trovato,
allora, il ritrovo potrebbe essere tipo all'iper di vedano, l'ora devo ancora definirla con gli altri che vengono da Milano, ma credo di trovare tutti d'accordo se non facciamo troppo presto... potremmo fare alle  10.00
:hmmm:unico appunto: siamo tutti ragazzotti di mezza etè ed alcuni sovrappeso... ho visto io nick che finisce per '76 visto che sarai tu la nostra guida... sii responsabile.
Fammi sapere per conferma
federico

Gasolina76

Citazione di: chiodo il Novembre 21, 2006, 15:07:10 PM
ciao e ben trovato,
allora, il ritrovo potrebbe essere tipo all'iper di vedano, l'ora devo ancora definirla con gli altri che vengono da Milano, ma credo di trovare tutti d'accordo se non facciamo troppo presto... potremmo fare alle  10.00
:hmmm:unico appunto: siamo tutti ragazzotti di mezza etè ed alcuni sovrappeso... ho visto io nick che finisce per '76 visto che sarai tu la nostra guida... sii responsabile.
Fammi sapere per conferma
federico
Ci sentiamo venerdì per conferma.... Ma voi la conoscete la zona?

chiodo

:) :D ;D ASSOLUTAMENTE NO!!!!
speravamo in te!

Gasolina76

Citazione di: chiodo il Novembre 21, 2006, 18:07:06 PM
:) :D ;D ASSOLUTAMENTE NO!!!!
speravamo in te!
:D :D :D la conosco un pochino...quindi sperate poco :P

chiodo

pochino quanto? noi conosciamo la valle olona, se vuoi il giro possiamo iniziarlo in valle e poi proseguire nelle zone che conosci...
la nostra conoscenza finisce zona lonate e castelseprio...
poi nebbia profonda  :-[ :-[
a noi interesserebbe estendere la conoscenza alla zona malnate.- gaggiolo

Gasolina76

Citazione di: chiodo il Novembre 21, 2006, 18:18:10 PM
pochino quanto? noi conosciamo la valle olona, se vuoi il giro possiamo iniziarlo in valle e poi proseguire nelle zone che conosci...
la nostra conoscenza finisce zona lonate e castelseprio...
poi nebbia profonda  :-[ :-[
a noi interesserebbe estendere la conoscenza alla zona malnate.- gaggiolo
Conosco la zona di Cantello

chiodo

allora forse ma forse ma forse ci verrebbe in aiuto iun altro ragazzo che dovrebbere conoscere la zona mala certezza me la da sabato sera. Se vuoi ci sentiamo sabato verso le 9 per comferma: se si lui arriverebbe a cavaria perchè ha il carrello ed il giro lo iniziamo da li . l'ora è da derfinirsi, se vuoi ti prendiamo per sdtrada. 8)
per accordi extra fchiodini@fastwebnet.it 3333818388
ci sentiamo ;D

Gasolina76

Citazione di: chiodo il Novembre 22, 2006, 08:15:12 AM
allora forse ma forse ma forse ci verrebbe in aiuto iun altro ragazzo che dovrebbere conoscere la zona mala certezza me la da sabato sera. Se vuoi ci sentiamo sabato verso le 9 per comferma: se si lui arriverebbe a cavaria perchè ha il carrello ed il giro lo iniziamo da li . l'ora è da derfinirsi, se vuoi ti prendiamo per sdtrada. 8)
ci sentiamo ;D
Ok , ti darò conferma venerdì sul forum ;)

Gasolina76

Citazione di: chiodo il Novembre 22, 2006, 08:15:12 AM
ci sentiamo ;D
Ciao , domenica ci sono! dove ci troviamo e a che ora? l'altro ragazzo :-[ abbiamo comunque una mezza guida :D