Menu principale

Frizione Idraulica???

Aperto da carretto, Novembre 21, 2006, 13:31:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carretto

Citazione di: Lupin il Novembre 23, 2006, 17:55:27 PM
Non si vede bene, provo:


Dire che non si vede bene è un eufemismo cmq mi sconcerta intravedere 3 leve????? ??? ??? ???

XR17

Tre leve:
-frizione
-aria
-decompressore (nera in alto)

Se non ha il cavo dell'aria puoi usare la seconda levetta per il decompressore e toglire la leva decompressore originale.  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Rispolvero questo topic per avere un opinione sulla suddetta frizione (idraulica in generale montata sul 650R) da chi l'ha montata, Bracco in primis.

Una recensione se volete, ormai a distanza di diversi mesi un'idea precisa dovreste averla fatta.

Mi avanza una pompa frizione Brembo è stavo valutano il ricliclo sul maiale.


                                        Spero a presto        Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

Citazione di: RC30 il Gennaio 29, 2007, 18:54:51 PM
Rispolvero questo topic per avere un opinione sulla suddetta frizione (idraulica in generale montata sul 650R) da chi l'ha montata, Bracco in primis.

Una recensione se volete, ormai a distanza di diversi mesi un'idea precisa dovreste averla fatta.

Mi avanza una pompa frizione Brembo è stavo valutano il ricliclo sul maiale.


                                        Spero a presto        Piero

Piero sono mooooooooolto imbordellato sia al lavoro che a casa (Ho la moto completamente smontata e non trovo un attimo per quotare perno e tutto il resto).

Se non hai fretta ti aggiorno appena posso.

Salut

P.S. Intanto ho buttato due righe per rispondere in un altro topic. (Mi sembra "Problemi frizione idraulica Magura)

rickyx

la frizione idraulica con l'avviamento elettrico sara' il prossimo problema con cui mi dovro' scontrare... ho tutto il necessario, e sto continuando a valutare tutte le possibilita' , e' un po' difficoltoso, ma vincero' io :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RC30

Citazione di: Bracco il Febbraio 01, 2007, 13:58:11 PM
.......Se non hai fretta ti aggiorno appena posso.

Salut

P.S. Intanto ho buttato due righe per rispondere in un altro topic. (Mi sembra "Problemi frizione idraulica Magura)

Ok, grazie.

Ho letto il topic in questione, direi che mi può bastare anche quello.

                           Grazie ancora.    Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).