Menu principale

quanto siete veloci?

Aperto da A2, Novembre 24, 2006, 00:03:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

1.1 Mbps. Non capisco cosa vuol dire, però essendo a metà della scala proposta penso sia in media!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

uncleroby

Mbps -->  million bit per second
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianpivr

Citazione di: uncleroby il Novembre 24, 2006, 10:24:25 AM
Grazie, ma non risolve cmq la mia totale ignoranza!!! E io che credevo di andare lento e invece vado a velocità media!!! L incontrario della moto in pratica!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Tetomotard

Io vado a 662.2 kbps....aspettiamo i numerazzi di quelli con la fibra tipo fastweb...
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

ManuHellas

Io oscillo da 600 KBS a 1.2MBS con Alice playa (normale), zero lamenti! Anzi!
Citazione di: uncleroby il Novembre 24, 2006, 10:24:25 AM
Non vuol dire MegaByte per second?o forse è la stessa cosa...boh...
Comunque in attesa di chi ha fastweb...vedremo se potremo dire...APPLAUSI PER FIBRA,FIBRA,FIBRA.... :D

Uploaded with ImageShack.us

matteo.bzz

700kbs che figata... :D :D

mi hanno attivato oggi la nuova alice adsl...  :P :P

P.S. mentre ho provato la velocità stavo scaricando da e mule per cui sicuramente il dato no era reale... cmq la mia è alice flat 24 ore su 24... a mio modesto avviso sicuramente vantaggiosa... :P

NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

uncleroby

Scusate: Mbps --> Mega bit per second ovvero
1.024x1.024=1.048.576 bit al secondo.

Significa che in un secondo vengono trasmessi 1.048.576 bit, dove il bit è l'informazione elementare che può valere 0 o 1.

Bracco

Citazione di: uncleroby il Novembre 24, 2006, 16:08:58 PM
Scusate: Mbps --> Mega bit per second ovvero
1.024x1.024=1.048.576 bit al secondo.

Significa che in un secondo vengono trasmessi 1.048.576 bit, dove il bit è l'informazione elementare che può valere 0 o 1.

................... 'o professo'  ;)

Salut

uncleroby

pro- FESSO (cioè un fesso profesionista!) ;D

Bracco

Il sito, secondo me, non fà un test attendibile.

Provate uno di quelli proposti in questa pagina:

http://www.carloneworld.it/Informatica-Test_velocita_ADSL.htm

salut

XR17

Cica 600Kbps di media con minimi di 300 e massimi sopra 700, ma sono praticamente a fine linea quindi non mi lamento.  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mr_Brownstone

Anche secondo me il test non è attendibile....A ogni prova mi da un valore diverso

Invece usando i link di bracco i valori sono grossomodo sempre quelli: circa 3600 kb/s.... Grazie Fastweb!  ;D ;D ;D ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

fisherr

io con Fastweb (Fibra)oscillo tra i 1.7Mbps 2.0 :P

XR17

Riprovato con i test di bracco: 700kbps!  :)
Io ho Alice non so cosa...  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ivx

Io ho fastweb adsl 4mbit,
questi test mi sembrano quasi tutti abbastanza inaffidabili. Quello postato in origine (intel) non va' mai oltre gli 1,2 mbps (con punte inferiori di ca 760kbps). Tra quelli postati da bracoo vado da 1,6 a 3,7mbps. Quello che mi piace di piu'  ;D e' quello di speednet che mi da' velocita' download a 3,7 mentre in upload vado a 450kbps
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza