Menu principale

quanto siete veloci?

Aperto da A2, Novembre 24, 2006, 00:03:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

A2

Forse già lo conoscete...ma per me è stata una vera sorpresa...in negativo!!!  :angry2:

http://www.intel.com/cd/personal/computing/emea/ita/301009.htm
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Per quello che devo fare mi accontento anche perchè son convinto che con un abbonamento "full" (=costoso) rimarrei deluso come te !!  :P :P :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

docmarco62

382.1 Kbps
solo che non sò se è un buon risultato!
marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Webbo

risultati variabili da 270 a 640 kb/s

essendo una Alice standard non mi lamento ..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Novembre 24, 2006, 00:14:14 AM
essendo una Alice standard non mi lamento ..

Cosa intendi con Alice STD ?

Io ho quella che costa 19.95 € + iva al mese pari a 1.2 Mbps di banda.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

boh.. anche io ho quella da 19 euro e rotti...
ma l'ho presa un annetto fa per 640/256 non so se l'hanno upgradata nel frattempo..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

allora io sono un razzo (senza honda!! ;D)

1,1 mbps!!! pensavo di essere una chiavica...  :o
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Anche la mia Alice (  :P ) compie un anno fra poco ... comunque dovrebbero omaggiare un pò alla volta tutti i clienti con l'aumento di banda pari al mio.
Per assurdo ho un amico che abita a 3 Km. da me e lui viaggia da diversi mesi a 1.2 Mbps, io sono stato omaggiato da nemmeno 1 mesetto.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

ma stai zitto valà..

Citazione di: A2 il Novembre 24, 2006, 00:21:02 AM
allora io sono un razzo (senza honda!! ;D)

1,1 mbps!!! pensavo di essere una chiavica...  :o

A2

giuro giuretta!!

non caccio balle...e pensavo fosse pochino...

Webbo

una ADSL standard base ha (se ti va bene, a banda piena) 640 kbit/sec cioè scarichi a 80 kbyte/sec (8 bit = 1 byte)
non so che ADSL tu abbia, forse una 2 Mbit o una 1,2 Mbit...

A2

e che  zzzo n so!!  :D

il cavo arriva dal piano di sotto.... sai dove abito...

e siccome sai anche che qui fuori dalla porta ci sono le mucche nei prati... io pensavo che la mia linea fosse da muntagnin!!!
...poi scopro che sono un razzo!!! ups sorry un fulmine!  :D :D

Webbo

la tua linea non saprei... ma tu sei di sicuro un Muntagnin..
ma va là..  :D

A2

...mmmbè...fiero abitante della montagna e cocciuto come un mulo..... :D :D :D

...e performante malgrado l'età e gli acciacchi....

Webbo

sborone.... e poi.. cos\'è quella neve marcia lì.... bah.. che postacci che frequenti...