Menu principale

CONSIGLIATEMI UNA MOTO DA PRENDERE......

Aperto da matteo.bzz, Novembre 24, 2006, 15:33:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

Citazione di: Svicolone il Novembre 27, 2006, 17:11:17 PM
...io ho un TM450 e devo dire che di tutte le rogne di cui ho sentito parlare non ne ho mai vista una!!! Parlando in giro sembra che i 450/560 Ktm rompano molto più le palle del mio ferro italiano!!
Usi lo stesso peso e 2 misure?!?  :) Se il tuo" sentito dire" riguardo la tua moto lo trovi mendace, perchè dai importanza al "sentito dire" su altre moto?!?
Penso che ormai un po' tutte le racing siano abbastanza affidabili ora che si è assimilato il giusto modo di fare manutenzione...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Il Regolarista

parlato con Flavio Soldà concessionario di zona e appunto ha rilevato parecchie rognette ..... sistemate prontamente dalla casa con sostituzione completa pure di alcuni propulsori .... ma sempre rogne ..... e parla un ex-Tm  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

matteo.bzz

io appunto per ovviare ad ogni problema di affidabilità ho deciso di riprendere un 650..... ::)



NEL DUBBIO TIENI APERTO.....

Svicolone

Se il tuo" sentito dire" riguardo la tua moto lo trovi mendace, perchè dai importanza al "sentito dire" su altre moto?!?

...in effetti il "sentito dire" lascia il tempo che trova, ma d'altra parte spesso ci si basa sulle cose che si sentono dire! L'affidabilità dei kappa LC non si discute (mai come quella di una XR!) ma i 450 e 560 non sono poi così tanto migliori delle altre concorrenti; il discorso TM, penso, sia un pò diverso in quanto si tratta di una piccola azienda Italiana, che non produce su volumi di una Ktm e che si fa in casa moltissime componenti con i relativi vantaggi e svantaggi! Dirò di più: da cliente Tm mi sento seguito anche dalla casa madre che è sempre presente e risponde quasi direttamente!
Certo non è una moto da paragonare all'XR! Non ci vai a fare la spesa! Sono moto fatte per correre!
Un giorno, se ci troviamo, te la faccio provare!!
Ciao