Menu principale

Domenica mattina Bellinzago Novarese

Aperto da silviooo, Novembre 24, 2006, 23:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silviooo

Domenica mattina uscita al Campo Carri di Bellinzago Novarese. Ore 09.00 - 09.30 presso la pista da cross. Chi vuol unirsi ci contatti che al limite ci diamo un gancio! Silvio 3384517551. ovviamente off. 
WHO DARES WINS

axl111

...serei venuto più che volentieri ma ieri non ho fatto in tempo a rinnovare l'assicurazione..... :lol2: :limort:
Fai sapere quando ci torni.
Ciao
Ale

;)

silviooo

WHO DARES WINS

thecapitan

Ciao Sivio, per domani ho gia' un impegno ma ti ringrazio
comunque per l'invito.
Alla prossima  ;)
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

silviooo

Ragazzi, mi dispiace non aver avuto la macchina fotografica per immortalare il record di smerdazzata mondiale. Nella rada del campo carri chè una fangaia immensa. Convinto che passandoci alla velocità del suono, con guida arretrata a effetto dakar, l'ho infilata tutta a fuoco proprio nel mezzo dove il paltone lega di più. Dopo uan prima fase di galleggiamento il posteriore con un sussulto destra sinistra mi avvertiva che la cosa che cosa non sarebbe andata nella scatola delle epiche ed eroiche imprese ma anzi nel secchio dele figure e merd! Insomma vengo così sbatacchiato ed indotto ad avanzare per contrastare il "lieve effetto chattering" di manubrio! Quindi ne seguiva la successiva impuntata dell'anteriore conficcatosi nella fangazza ed il mio catapultare e volteggiare nell'aere!!! Successivo atterraggio al suono cacofonico di SPLAT ! sono rimasto un pò li tutto smerdazzato ma illeso. Giuro, tentavo di alzarmi ma ero talmente legato dalla fangazza che a malapena mi sedevo e mi alzavo solo dopo sforzi sovrumani. Ci mancava solo una cassa di Heinechen sotto braccio ed il mostro della palude mi faceva una pippa! Ovviamente tutti ridevano a crepapelle. bastardi loro non leggono questo sito non  sanno e non capiscono che il vero enduro si sta rammollendo. Io l'eletto sono qui a ricordargli che veniamo dalla polvere (basta aggiungere un poco d'acqua per i precisini) e quindi ci tocca il fango. La moto non si è fatta nulla, tranne il fatto che ho dovuto spendere 5 euro solo per liberarla dal fango con l'idropulitrice. Quello del lavaggio se mi becca mi fa un culo immondo perchè sembrava che ci avessi pulito le vacche della mandria di Wild West! Ho sbiellato la lavatrice secondo voi è meglio riparala o metterci un motore usato!?? Devo essere onesto... non c'era olio però. Avevo pensato di metterlo. Scusate la punzonatura è scritto di rigetto.
WHO DARES WINS

nik

Troppo divertente sto racconto e riferimenti vari :D :D :D

Dan

E io che pensavo che ormai eri trasformato in "uomo fango"... Tieni aperto  :D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Webbo

Silvio, descrizione molto sollazzante.. :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

E dire che prima di conoscermi eri un alfaltista...che sono un talent scout del fango? ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

silviooo

Citazione di: uncleroby il Novembre 28, 2006, 10:22:52 AM
E dire che prima di conoscermi eri un alfaltista...che sono un talent scout del fango? ;D ;D
Si si la colpa è tutta tua!!!  ;D ;D ;D
WHO DARES WINS

axl111

...Grandioso... :applausi: :applausi:
E poi come ti capisco, ho provato più o meno le stesse sensazioni finendo in un canale Villanterio, :respekt: almeno il tuo era fango e non era una sorta liquame proveniente da un allevamento di maiali :ahh:

mad max

caro silvioooo,
ricordati che i panni sporchi li puoi lavare anche in quei posti dove ci sono lavatrici tipo industriali self service.

a dimenticavo x la pros. sett. non manchero', ora va molto meglio ed e' stato effettivamente positivo il fatto che non sia venuto anch'io a bellinzago.   :scooter:

madmax

mad max ...before xr650sm ......now k300

gianca charly

Citazione di: silviooo il Novembre 28, 2006, 01:02:14 AM
Ragazzi, mi dispiace non aver avuto la macchina fotografica per immortalare il record di smerdazzata mondiale. Nella rada del campo carri chè una fangaia immensa. Convinto che passandoci alla velocità del suono, con guida arretrata a effetto dakar, l'ho infilata tutta a fuoco proprio nel mezzo dove il paltone lega di più. Dopo uan prima fase di galleggiamento il posteriore con un sussulto destra sinistra mi avvertiva che la cosa che cosa non sarebbe andata nella scatola delle epiche ed eroiche imprese ma anzi nel secchio dele figure e merd! Insomma vengo così sbatacchiato ed indotto ad avanzare per contrastare il "lieve effetto chattering" di manubrio! Quindi ne seguiva la successiva impuntata dell'anteriore conficcatosi nella fangazza ed il mio catapultare e volteggiare nell'aere!!! Successivo atterraggio al suono cacofonico di SPLAT ! sono rimasto un pò li tutto smerdazzato ma illeso. Giuro, tentavo di alzarmi ma ero talmente legato dalla fangazza che a malapena mi sedevo e mi alzavo solo dopo sforzi sovrumani. Ci mancava solo una cassa di Heinechen sotto braccio ed il mostro della palude mi faceva una pippa! Ovviamente tutti ridevano a crepapelle. bastardi loro non leggono questo sito non  sanno e non capiscono che il vero enduro si sta rammollendo. Io l'eletto sono qui a ricordargli che veniamo dalla polvere (basta aggiungere un poco d'acqua per i precisini) e quindi ci tocca il fango. La moto non si è fatta nulla, tranne il fatto che ho dovuto spendere 5 euro solo per liberarla dal fango con l'idropulitrice. Quello del lavaggio se mi becca mi fa un culo immondo perchè sembrava che ci avessi pulito le vacche della mandria di Wild West! Ho sbiellato la lavatrice secondo voi è meglio riparala o metterci un motore usato!?? Devo essere onesto... non c'era olio però. Avevo pensato di metterlo. Scusate la punzonatura è scritto di rigetto.

:applausi: :applausi: :applausi: :megalol:
gianca charly

thecapitan

Silvioooo sei grandioso  ;D ;D ;D :applausi: :banana:
Mi sono scompisciato dalle risate  :P
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153

silviooo

Grazie ragassi alla prossima impresa!!! :P 
WHO DARES WINS