Menu principale

Domenica mattina Bellinzago Novarese

Aperto da silviooo, Novembre 24, 2006, 23:51:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

silviooo

Citazione di: mad max il Novembre 28, 2006, 18:14:27 PM
caro silvioooo,
ricordati che i panni sporchi li puoi lavare anche in quei posti dove ci sono lavatrici tipo industriali self service.

madmax

Anche se mia nonna diceva che si lavano in casa dimmi dove dove ne posso trovare una, almeno dove non c'è gestore presente perchè se mi becca mi chiede i danni! Già me lo immagino, piccolino pakistano incazzato nero che mi bestemmia dietro in aramaico perchè gli ho sbiellato l'ultimo ritrovato di lavatrice cinese a gettone! Sono contento che ti stia riprendendo bene. ;) 
WHO DARES WINS

dunkel

Silvio sei un'animale!!!! che ti aspettavi di trovare al campo dopo tutti questi gg di pioggia...

Cmq complimenti per il Report da sballo!!!!! :P :P ???

e....dimenticavo ...che il gruppo di VERI ENDURISTI ieri ha girato per due ore e mezza al campetto da cross, e , dopo una bivaccata soft in un ristorantino niente male, altre tre ore di...TRIAL a spingere su per i monti!!!!

Sarà per la prox. A presto
Dunkel

L'unica cura  è l'XR terapia!!!

e-mail: dunkel_g@tiscali.it

Honda XR 600 anno '92   e   KTM 525 anno 2005

silviooo

:angry2: che invidia.... Noi saremo venuti di sicuro il problema è che nella vita come nel divertimento gli amici non si abbandonano mai. Mario aveva il problema della macchina e per quanto non si poteva arrivare fino li. ma la cosa è solo rimandata. Cque non lamentiamoci noi ci siamo divertiti al campo carri con tre orette tirate tirate. Ci sentiamo per un'uscita infrasettimanale??? Ma poi lo zio è venuto??? ;)
WHO DARES WINS

clivewearing

Citazione di: dunkel il Dicembre 03, 2006, 08:43:14 AM
e....dimenticavo ...che il gruppo di VERI ENDURISTI ieri ha girato per due ore e mezza al campetto da cross, e , dopo una bivaccata soft in un ristorantino niente male, altre tre ore di...TRIAL a spingere su per i monti!!!!

Ma smettila di tirartela!!!
Guarda che l'unico trial che hai fatto è stato quello a tavola, "saltando" da una portata all'altra!!!

Vorrei inoltre ringraziare tutto il gruppo di "Viva l'enduro antico" per la simpatica giornata offertomi.

Un saluto anche allo ZIO che non vedevo da un po e ai suoi amici Dierristi.

Ciao a tutti.

M.

Tractor

....e ha il coraggio di chiamarla "bivaccata soft".....per poco non si mangiava pure il cameriere...
Da ieri Dunkel è stato ufficialmente soprannominato "Vorax" per la sua incontenibile ingordigia;
Clivewearing era (come spesso accade) in forma smagliante: ottima compagnia e sane risate. All'appello mancava il buon Pablo che in quest'ultimo periodo ha abbandonato la pratica dell'enduro in favore, spero, di qualcosa di più "gratificante" (pelo??)....Se così non fosse mi auguro di rivederlo presto in sella e non a capo del suo centro estetico. Ti aspettiamo!

Tractor

Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

uncleroby

Cari Ragazzi,

Il "campetto da cross" è in realtà parco dell'Adda, se vi beccano vi levano la pelle prima ancora che le mutende!

ieri ne parlavo con un tipo, lui e la sua compagnia hanno smesso di girarvi anni fa perchè vietatissimo!!!

Ocio!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

clivewearing

Citazione di: uncleroby il Dicembre 03, 2006, 14:33:32 PM
...il "campetto da cross" è in realtà parco dell'Adda, se vi beccano vi levano la pelle prima ancora che le mutende! ieri ne parlavo con un tipo, lui e la sua compagnia hanno smesso di girarvi anni fa perchè vietatissimo!!!Ocio!

...guarda Roby che ho testimoni sicuri di averti visto girare nel "parco"!!!!!

Ciao!

M.