Menu principale

dove trovo un'XR a Roma e dintorni?

Aperto da markomoto, Novembre 25, 2006, 19:57:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

markomoto

ciao a tutti
pare che il momento di prendermi il mono sia arrivato :)
mi piacerebbe prendere un'XR 250  :-* (sono alle prime armi come endurista per cui evito cilindrate più impegnative)  e se non dovessi trovarne una di mio gusto stavo pensando ad un DR350
Se avete suggerimenti su dove provare (concessionari, privati, siti etc,) a trovare un'XR buono stato fatemi sapere! zona Roma e dintorni...

grazie

M

Betty


matteoxr

prova cercare un po' anche in internet. ti consiglio di guardare su www.moto.it e www.motousate.it

markomoto

#3
Citazione di: Betty il Novembre 26, 2006, 09:50:39 AM
Prova a Rieti, da Mototecnica
http://www.mototecnicarieti.it/
Ciao!
grazie!  :)
ho dato subito un'occhiata al sito ma non hanno XR usate  :(
magari faccio uno squillo e sento
gracias de nuevo!


Citazione di: matteoxr il Novembre 26, 2006, 10:04:32 AM
prova cercare un po' anche in internet. ti consiglio di guardare su www.moto.it e www.motousate.it
non sto facendo altro in questi giorni  ::)tra poco mi darannoil premio del maggior numero di visite in un giorno  :P

M

threeple

Ciao markomoto, trovare un "duemmezzo" a Roma non è facile. Purtoppo poi, trovarne in generale uno in buono stato è ancora più difficile.  :(
Considera infatti che generalmente chi, nel passato, ha scelto la piccola XR  lo ha fatto per praticarci un enduro abbastanza tosto, viste le sue doti di leggerezza e trazione...
In Umbria e nelle Marche qualcuna ce n'è ma sicuramente sarà mooolto sfruttata e quindi da esaminare attentamente prima dell'acquisto soprattutto se "datata". Al nord Italia hai pù probabilità di trovarne ma non è facile andarle a vedere ed il prezzo è mediamente un pochino più elevato. Un "serbatoio" da tenere sotto controllo è quello toscano ed emiliano-romagnolo dove la maggiore probabilità di presenza si sposa con una tradizionale quanto ottima cultura motoristica.
Che altro aggiungere? In bocca al lupo!! ...e quando finalmente avrai trovato una (fantastica) XRetta fai un fischio che qui a Roma gli enduristi non mancano.

;)
XR ...uno stile di vita.

markomoto

Citazione di: threeple il Novembre 27, 2006, 09:46:28 AM
Ciao markomoto, trovare un "duemmezzo" a Roma non è facile. Purtoppo poi, trovarne in generale uno in buono stato è ancora più difficile.  :(
Considera infatti che generalmente chi, nel passato, ha scelto la piccola XR  lo ha fatto per praticarci un enduro abbastanza tosto, viste le sue doti di leggerezza e trazione...
In Umbria e nelle Marche qualcuna ce n'è ma sicuramente sarà mooolto sfruttata e quindi da esaminare attentamente prima dell'acquisto soprattutto se "datata". Al nord Italia hai pù probabilità di trovarne ma non è facile andarle a vedere ed il prezzo è mediamente un pochino più elevato. Un "serbatoio" da tenere sotto controllo è quello toscano ed emiliano-romagnolo dove la maggiore probabilità di presenza si sposa con una tradizionale quanto ottima cultura motoristica.
Che altro aggiungere? In bocca al lupo!! ...e quando finalmente avrai trovato una (fantastica) XRetta fai un fischio che qui a Roma gli enduristi non mancano.

;)


ciao! scusa il ritardo cronico nella risposta ma ero impegnato nella caccia alla moto :) e non mi sembrava opportuno rompere le scatole ulteriormente finchè non ne avevo una sotto il sedere.
ora che finalemnte l'ho trovata (una XR 250 del '98) rieccomi qua  ::)

tra poco metterò un post sulla vicenda (mi sembra giusto annunciare , anche se non frega niente a nessuno , che la moto l'ho trovata e in più farò un appello ai romani per unirmi a qualche uscita non troppo difficile)

ciao!

M