Menu principale

dove trovo un'XR a Roma e dintorni?

Aperto da markomoto, Novembre 25, 2006, 19:57:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

markomoto

ciao a tutti
pare che il momento di prendermi il mono sia arrivato :)
mi piacerebbe prendere un'XR 250  :-* (sono alle prime armi come endurista per cui evito cilindrate più impegnative)  e se non dovessi trovarne una di mio gusto stavo pensando ad un DR350
Se avete suggerimenti su dove provare (concessionari, privati, siti etc,) a trovare un'XR buono stato fatemi sapere! zona Roma e dintorni...

grazie

M

Betty


matteoxr

prova cercare un po' anche in internet. ti consiglio di guardare su www.moto.it e www.motousate.it

markomoto

#3
Citazione di: Betty il Novembre 26, 2006, 09:50:39 AM
Prova a Rieti, da Mototecnica
http://www.mototecnicarieti.it/
Ciao!
grazie!  :)
ho dato subito un'occhiata al sito ma non hanno XR usate  :(
magari faccio uno squillo e sento
gracias de nuevo!


Citazione di: matteoxr il Novembre 26, 2006, 10:04:32 AM
prova cercare un po' anche in internet. ti consiglio di guardare su www.moto.it e www.motousate.it
non sto facendo altro in questi giorni  ::)tra poco mi darannoil premio del maggior numero di visite in un giorno  :P

M

threeple

Ciao markomoto, trovare un "duemmezzo" a Roma non è facile. Purtoppo poi, trovarne in generale uno in buono stato è ancora più difficile.  :(
Considera infatti che generalmente chi, nel passato, ha scelto la piccola XR  lo ha fatto per praticarci un enduro abbastanza tosto, viste le sue doti di leggerezza e trazione...